02 97219401

02 97250023

info@mkt4c.it

www.mkt4c.it

Via A. Fleming, 165 CAP: 20010 - Marcallo Con Casone (MI)


Sicurauto ha una storia antica: da oltre trent'anni commercializziamo il marchio VOLVO, con centinaia di vetture immatricolate ogni anno.

Oggi, nella nuova e moderna sede di Market4cars, vendiamo a clienti privati oltre ai prodotti di marchio Volvo vetture nuove, km0 e usate, anche di altre marche, in tutte le regioni d'Italia e all'estero.

Sicurauto è fiera di aver lavorato con professionalità e serietà nel corso degli anni, sviluppando così un'azienda di fiducia, valorizzata da una fitta e duratura rete di partner, oltre che da una dirigenza stabile e lungimirante: la proprietà è inalterata dalle origini ed ancora oggi è presente e operativa nell'attività aziendale, unita in un'organizzazione solida e stabile.

Molti dei collaboratori di Sicurauto sono coinvolti nella struttura da decenni, sono cresciuti professionalmente anche con i nostri valori: trasparenza e unicità, un lungo cammino negli anni.

Le fondamenta della nostra azienda sono i valori di sicurezza e qualità, riflessi del marchio Volvo. Gli stessi valori che hanno ispirato questa vetrina dell'auto: puoi entrare per navigare, confrontare, scegliere. Semplicemente in tranquillità


Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate