TOYOTA Aygo X 1.0 VVT i 72 CV 5 porte Active * DA ORDINARE *

13.900 €

Auto usate Bologna| Aygo X usate Bologna

nuovo Benzina

Porretta Terme (BO)

Rivenditore: Lenzi Raoul Spa

Aygo X

Dettagli automobile

Colore Rosso
Allestimento 1.0 VVT i 72 CV 5 porte Active * DA ORDINARE *
Alimentazione Benzina
Immatricolazione -0000
Garanzia 24
Prezzo Euro 13.900


L'auto si trova in PORRETTA TERME (BO)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 53
Porte 5
Posti 4

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag laterale
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Servosterzo

Descrizione

TOYOTA AYGO X 1.0 5 PORTE ACTIVE DA ORDINARE...
Optional:
3 luce del freno a LED, Sistema antibloccaggio ABS con distribuzione elettronica della forza frenante EBD , Luce dinamica del freno, Luci diurne, Assistenza alla partenza in salita HAC ,   Telecamera posteriore, Linee di orientamento statico nella telecamera di retromarcia, Controllo elettronico della stabilità  VSC , Assistenza all 'attenzione del conducente, Funzione Follow-me-Home integrata nei fari principali, Fari alogeni, Assistente agli abbaglianti AHB , Anabbagliante automatico, Luci diurne a LED, Limitatore di velocità , Controllo di crociera adattivo, Sistema di chiamata d 'emergenza eCall, Front Collision Warning con rilevamento di pedoni e ciclisti, Sistema di allarme pressione pneumatici TPWS , Sistema di montaggio del seggiolino per bambini ISOFIX, Sistema di allarme per le cinture di sicurezza posteriori, visivo e acustico, Avviso di superamento della corsia, Riconoscimento dei segnali stradali RSA , Airbag centrale del guidatore e del passeggero anteriore, Airbag anteriore del conducente e del passeggero anteriore, Airbag lato conducente e passeggero anteriore, Airbag laterale posteriore, Assistenza alla frenata d 'emergenza, Controllo di crociera adattivo intelligente iACC , Specchietti esterni riscaldati e regolabili elettricamente e con indicatori laterali integrati, Antenna a pinna di squalo, Sensore di pioggia, Display multi-info a colori da 4,2 pollici, Multimedia - Sistema audio Toyota Touch, Sistema vivavoce Bluetooth, Myt Connected Services ricerca della posizione di parcheggio, pianificazione del percorso, promemoria dell 'ispezione, ecc. , Interfaccia USB, Integrazione smartphone di Apple CarPlay e Android Auto, Presa di corrente da 12 V nel cruscotto, Alzacristalli elettrici anteriori, Servosterzo elettrico, Specchio per il trucco sul lato passeggero, Specchio per il trucco sul lato del conducente, Chiusura centralizzata con radiocomando integrato nella chiave e conferma dell 'indicatore, Poggiatesta posteriori 3 , Poggiatesta anteriori attivi WIL , Sedili posteriori 2a fila 60:40 pieghevole, Aria condizionata, manuale, Kit di riparazione pneumatici, Cerchi in acciaio da 15.
Prezzo valido su c. non a pagamento con usato e fin. TCM Toyota. Eventuali altri colori richiedono un sovrapprezzo.
24 MESI DI GARANZIA UFFICIALE TOYOTA COMPRESA NEL PREZZO. Utilizzabile in qualsiasi officina convenzionata d 'Italia.
VETTURA FINANZIABILE con primaria società  di credito con TASSO a partire dal 3,99 : SCEGLI tu l 'IMPORTO da FINANZIARE e la DURATA del finanziamento.
L 'auto che vedete inserzionata e REALMENTE presente nel nostro stock fisico. E? possibile concludere la trattativa tramite telefono e ritirare la vettura recandosi UNA SOLA VOLTA in concessionaria. Per informazioni tel. 0534/22116.
Per ulteriori foto o informazioni potete visitare il nostro sito web: www.fiatlenzi.it entrando poi nella sezione Usato.
Fotografie indicative.


Lenzi Raoul Spa

PORRETTA TERME (BO) - Tel: 0534 22116

Altri annunci di Lenzi Raoul Spa


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate