ABARTH 595 C 1.4 Turbo T Jet 165 CV Scorpioneoro*iva esposta*

20.490 €

Auto usate Milano| 595 usate Milano

usato Benzina

Immatricolazione: 02-2021 KM: 35.000

Milano (MI)

Rivenditore: Soccol Cars e Boats

595

Dettagli automobile

Colore Nero
Allestimento C 1.4 Turbo T Jet 165 CV Scorpioneoro*iva esposta*
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 02-2021
Garanzia 12
Prezzo Euro 20.490


L'auto si trova in MILANO (MI)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 121
Porte 2
Posti 4

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico trazione
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Lettore CD
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Servosterzo Attivo
  • Sistema di navigazione
  • Tettuccio apribile

Descrizione

Vettura aziendale, Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Abarth C 1.4 Turbo T-Jet 165 CV Scorpioneoro
100 Photos in HD on www.soccol.it
Colore: Nero e oro
Interni: in pelle e tessuto di colore Nero
Accessori:
VETTURA SERIE NUMERATA 1/2000
Apple Car Play
fari Xeno
Badgne in finitura oro brunito
Cerchi Speciali a petalo in finitura oro brunito da 17
Navigatore Satellitare Cartografico
Impianto Hi-Fi BEATS
Cambio Meccanico con pomello in Alluminio
Tappo antenna in Alluminio
Climatizzatore Bi-Zona
Fendinebbia
Volante in pelle Multifunzionale
Targhetta modello con numerazione in finitura oro brunito
N.B.
IL PREZZO DI ? 20.490,00 SI INTENDE PER VENDITE CON NS. PROMO FINANZIARIA
IL PREZZO NON DEDICATO ALLA NOSTRA PROMO FINANZIARIA CON POSSIBILITA ' DI PERMUTA E ' DI ? 21.490,00
N.B.
POSSIBILITà DI PERMUTE
Nei nostri uffici potrete godere di un 'ottima accoglienza, visionare l 'auto di vostro interesse in tutta la sua bellezza ed integrità , sarete sempre seguiti da un professionista della famiglia Soccol che vi illustrerà  ogni aspetto tecnico e qualitativo, oltre che le peculiarità  della vettura scelta.
Avrete poi la possibilità  di finanziare l 'intero importo oppure decidere in che misura versare un ' anticipo e finanziare quanto resta da pagare.
Nel caso in cui aveste una vettura usata, la valuteremo e la ritireremo in permuta; a quel punto potrete valutare se pagare la differenza al saldo della nuova vettura in un 'unica soluzione o attraverso un finanziamento.
Le pratiche di vendita e di finanziamento sono gestibili anche a distanza, cosଠ' da permettervi di recarvi presso la nostra sede, un 'unica volta, soltanto in fase di firma dei documenti e di ritiro della vostra nuova autovettura.
Tutte le autovetture non pi vecchie di 10 anni sono Garantite per 12 mesi
Tutte le autovetture vengono attentamente controllate prima della vendita - Test su strada, Tagliando pre-consegna, Revisione statale ove necessaria-; questo ci permette di ASSICURARE affidabilità  e tranquillità  nell 'acquisto, anche nel caso in cui il nostro cliente dovesse intraprendere da subito un lungo viaggio.
N.B.
Siamo un autosalone che esiste da sempre e il brand SOCCOL e il nostro cognome, simbolo di trasparenza, di professionalita ' e di passione che si tramanda di padre in figlio.
N.B.
PER AVERE UNA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA PIU ' ESAUSTIVA CON FOTO IN ALTA DEFINIZIONE CONSULTATE IL NOSTRO SITO INTERNET www.soccol.it NELLA SEZIONE COMPRA .
Ora anche online su facebook Cercate Soccol Cars & Boats e diventate nostri amici per essere sempre informati sulle nostre novita '
CONDIZIONI DI VENDITA - Le informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura, affinch fossero complete, tuttavia a volte possono contenere errori. La Soccol declina ogni responsabilità  per eventuali non conformità  relative ad equipaggiamento, omologazioni anti inquinamento, accessori, ecc.. pubblicate nei diversi portali. Dette informazioni che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci e possibile intervenire su eventuali errori di stampa.


Soccol Cars e Boats

MILANO (MI) - Tel: 02 317138 - 02 317134

Altri annunci di Soccol Cars e Boats


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate