usato Benzina + GPL
Immatricolazione: 08-2016 KM: 216.000
Scandiano (RE)
Rivenditore: Ferretti Automotive Srl
| Colore | Bianco |
|---|---|
| Allestimento | 1.4 Turbo 120 CV GPL Super |
| Alimentazione | Benzina/GPL |
| Immatricolazione | 08-2016 |
| Prezzo | Euro 7.300 |
L'auto si trova in SCANDIANO (RE)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 88 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Vettura unico proprietario con manutenzione e revisione regolare - Sostituita cinghia di distribuzione a Gennaio 2022 km 125.000
Il prezzo esposto e da considerarsi escluso di passaggio di proprietà , da calcolare in base alla potenza del veicolo e residenza del cliente, ed eventuale mini passaggio in caso di ritiro permuta.
Da noi troverai sempre una gamma completa di auto Nuove, KM0, Semestrali e Usate; vuoi maggiori informazioni sulla vettura ? Chiamaci allo 0522.991351, oppure contattaci via Whatsapp al 338.2361030 o inviaci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica e un nostro consulente commerciale ti contatterà il prima possibile.
Tutte le nostre vetture sono offerte per ogni esigenza del cliente, con formule di finanziamento, leasing e noleggio a lungo termine.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate