AUDI A1 SPB 30 TFSI S tronic Identity Black NUOVA

31.000 €

Auto usate Padova| A1 usate Padova

nuovo Benzina

Curtarolo (PD)

Rivenditore: Automaggiolo Srl

A1

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento SPB 30 TFSI S tronic Identity Black NUOVA
Alimentazione Benzina
Immatricolazione -0000
Garanzia 24
Prezzo Euro 31.000


L'auto si trova in CURTAROLO (PD)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 3
KW 85
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata senza chiave
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo

Descrizione

Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
PREZZO REALE SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO O SORPRESE VARIE
AUTOVETTURA NUOVA NAZIONALE IN PRONTA CONSEGNA
Autovettura dotata di:
Apple car play/Android auto
Audi virtual cockpit
Bluetooth
Bracciolo
Cambio automatico
Cerchi in lega Audi sport 18
Climatizzatore automatico
Comandi al volante
Controllo elettronico della corsia
Cruise control adattivo
Fari led
Fendinebbia
Keyless system
Pacchetto S-line esterno
Pacchetto luci interne
Radio touch screen mp3 USB
Retrovisori elettrici
Riconoscimento segnali stradali
Sedili anteriori sportivi
Sensore luce
Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Telecamera posteriore
Tetto nero
Vetri posteriori oscurati
Vetri elettrici
Volante a 3 razze in pelle appiattito
Nato nel 1978, Auto Maggiolo e uno dei maggiori saloni multimarca del Padovano. Collabora con Autoscout24 da circa 20 anni da cui ha recentemente ricevuto il certificato di eccellenza con 4.9 stelle su 5 . Oltre che offrire vasta scelta dei principali marchi per auto nuove ed usate, offre al cliente servizi aggiuntivi pre e post vendita:
GARANZIA DELL?AUTO: Su tutte le nostre auto usate offriamo una garanzia legale di conformità  valida per 12 mesi senza alcun costo aggiuntivo.
Con sovrapprezzo possibile estensione della garanzia MOOVE WARRANTY fino a 36 mesi sul veicolo con chilometraggio illimitato valida in tutta Europa con assistenza tecnica e soccorso stradale H24 veicolo sostitutivo, spese alberghiere e di rimpatrio, recupero veicolo .
CONTROLLI PRE CONSEGNA: Prima di consegnare l'auto al cliente i nostri meccanici eseguiranno un check-up dell'auto cosi da valutarne le condizioni ed effettuare, se necessario, i dovuti lavori di manutenzione. L?autofficina che vanta un esperienza trentennale, offre manutenzione ordinaria e straordinaria su tutti i veicoli e inoltre certificata ISO 9001 per l'installazione di impianti a metano e gpl Landi Renzo.
FINANZIAMENTI: Offriamo possibilità  di pagamenti rateizzati che possono variare da 12 a 120 mesi a tassi agevolati e personalizzati secondo le esigenze del cliente.
ASSICURAZIONE: All'interno della nostra sede e presente un ufficio assicurativo Allianz / Allianz Viva / HDI / Global Assistance/ Italiana Assicurazioni a cui il cliente pue richiedere preventivi su polizze auto e rami vari.
Copertura assicurativa INSIDEA a prezzi vantaggiosi per furto incendio, rimborso del 100 del valore fino ai primi 60 mesi , eventi atmosferici quali, grandine, alluvione, smottamenti, trombe d 'aria, atti vandalici, cristalli, soccorso stradale ecc.
LOCATION: Facilmente raggiungibili in auto dall'uscita autostradale di Padova Ovest. Se volete raggiungerci in treno un nostro incaricato sarà  disponibile previo appuntamento per venire a prelevarvi presso la stazione dei Treni di Padova.
ORARI:
Lunedi - Venerdi: 9.00-12.30 14.30-19.30
Sabato: 9.00-12.30 15.00-18.00 Luglio e Agosto sabato pomeriggio chiuso
Siamo a vostra completa disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti al numero 049/557463 e al numero 049/9620088
www.automaggiolo.it
Ci trovi anche su Facebook all 'indirizzo:
www.facebook.com/automaggiolo
E su Instagram all 'indirizzo:
https://www.instagram.com/auto maggiolo srl
E ' bene ricordare , al fine di evitare spiacevoli inconvenienti , che essendo possibili errori relativi all 'annuncio e sempre bene accertarsi prima della correttezza dei dati e della disponibilità  del mezzo .
TALE ANNUNCIO NON COSTITUISCE FORMA CONTRATTUALE
Auto Maggiolo Srl


Automaggiolo Srl

CURTAROLO (PD) - Tel: 049 557463

Altri annunci di Automaggiolo Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate