| Colore | Bianco |
|---|---|
| Allestimento | Allstreet 30 TFSI S tronic UniProp NEOPATENTATI AC |
| Alimentazione | Benzina |
| Immatricolazione | 03-2024 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 24.900 |
L'auto si trova in REZZATO (BS)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 3 |
| KW | 85 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Prezzo trattabile, Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Audi A1 allstreet 30 TFSI S tronic AUTOMATICA, Auto Usata in Vendita a Brescia, Ufficiale Audi Italia S.p.A, Unico Proprietario Immatricolata 12 Marzo 2024 con Motore a Benzina di Ultima Generazione, 1.0 TFSi da 81 kW / 110 CV in PERFETTE CONDIZIONI di Meccanica con Primo Tagliando fatto a 27.764 km il 9 Marzo 2026. Interni Pari a Nuovo e Carrozzeria Perfetta.
A1 Allstreet si DISTINGUE per il LOOK SPORTIVO da CROSSOVER con il suo stile Grintoso, tecnologia Audi e massimo comfort in un 'unica vettura. Agile in città , piacevole nei lunghi viaggi e ricca di comfort, e la scelta IDEALE ANCHE PER NEOPATENTATI. Praticamente PARI A NUOVO, PRONTA a regalare emozioni fin dal primo chilometro.
Esempio di Finanziamento NON OBBLIGATORIO
Anticipo 2.000 Euro 72 Rate Mensili da 407 Euro
Anticipo 4.000 Euro 84 Rate Mensili da 330 Euro
Telaio ALLSTREET-Ottimizzato per una guida pi dinamica ma allo stesso tempo anche maggiormente confortevole.
Rialzato di 35 mm rispetto ad A1 Sportback - per asse anteriore sono previste sospensioni MacPherson, mentre il posteriore e dotato di assale a bracci interconnessi,
Passaruota allargati - stile da piccolo SUV,
BIANCO GHIACCIAIO Metallizzato,
Cambio Automatico S-Tronic,
Cerchi in lega Sportivi da 16 Design 10 Razze,
Interni in Look Alluminio,
Sensore Luminosità e Pioggia,
Volante Sportivo Design 3 Razze in Pelle Plus con 12 Tasti Multifunzioni,
DIGITAL COCKPIT VIRTUAL COCKPIT Quadro Strumenti Digitale,
Chiamata di Emergenza e Assistenza con Audi Connect Remote & Control,
Dispositivo di Assistenza Adattivo alla velocità - AUDI ADAPTIVE CRUISE CONTROL,
Sistema Multimedia con Radio MMI Plus a Colori,
2 prese USB-C per ricarica e dati,
Radio Digitale DAB
Audi Smartphone Interface,
Android Auto e Apple CarPlay Wireless senza cavi,
Interfaccia Bluetooth per telefonini,
Climatizzatore Automatico Comfort CLIMATRONIC,
Bracciolo centrale anteriore Comfort,
Gruppi Ottici posteriori a LED,
Audi Parking System - Sensori di Parcheggio Posteriori,
Spoiler posteriore in design S,
Rilevatore di distrazione e stanchezza conducente,
Sistema di riconoscimento segnali basato su telecamera,
LANE DEPARTURE WARNING - Dispositivo di assistenza per mantenimento di corsia,
Audi Pre-Sense front,
Hill-Hold Assist - Assistente per partenze in salita,
Vetri laterali atermici e lunotto posteriore riscaldabile con sensore di spegnimento,
Tappetini Anteriori e Posteriori,
Specchietti esterni ripiegabili e regolabili elettricamente, riscaldabili, con funzione cordolo,
ISOFIX - attacchi di ancoraggio iSize per seggiolini ai sedile anteriore fianco conducente e sedili posteriori esterni,
Kit Riparazione Pneumatici,
Full Airbag, tanti altri Optional di Serie.
Costo del passaggio di proprietà e a carico dell'acquirente e varia in base ai kW della vettura e provincia dell'acquirente.
Per vedere pi di 100 Fotografie di quest 'auto e la Descrizione Completa, Web CarAutoItalia.it
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall 'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Car Auto Italia declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Car Auto Italia offre una vasta gamma di servizi finanziari personalizzabili in base alle proprie esigenze finanziamento classico, formula con maxi rata finale, ecc. .
L?autosalone Car Auto Italia si trova in Via Treponti 87A, 25086 Rezzato a 500 mt. dal Centro Commerciale Molinetto - Iper Tosano Molinetto. Arrivando dall'autostrada A4 Milano?Venezia uscita casello di Brescia Est. Siamo a 4 km 5 minuti dal casello autostradale in direzione Tangenziale Est per Sale/Rezzato.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci ai numeri:
39 030 52 33 223
39 335 61 66 994
39 348 22 50 821
Il
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate