usato Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 02-2021 KM: 44.882
Santa Maria Di Zevio (VR)
Rivenditore: Rodini Srl
| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | SPB 35 TFSI S tronic |
| Alimentazione | Elettrica/Benzina |
| Immatricolazione | 02-2021 |
| Prezzo | Euro 26.990 |
L'auto si trova in SANTA MARIA DI ZEVIO (VR)
| Cambio | Sequenziale |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 110 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
L 'AUDI A3 e una ricercata a cinque porte. l 'auto mantiene proporzioni e dimensioni analoghe a quelle del precedente modello. Le linee, pere, sono pi scolpite e muscolose, con parafanghi molto sporgenti e un frontale spigoloso, dominato dalla grande mascherina. I fari a led sono proposti anche nella versione a matrice: 15 diodi luminosi creano effetti di luce diversi a seconda dell'allestimento.
Ben fatto e spazioso l 'abitacolo del ' A3, con la plancia dallo stile deciso e dalla consolle leggermente orientata verso il guidatore. La strumentazione e un display di 12,3? con grafica configurabile. Al centro della plancia c?e poi lo schermo touch di 10,1 del sistema multimediale, che pue dialogare con l'assistente vocale consente fra l 'altro di controllare a distanza le luci di casa. Le prestazioni sono adeguate per le versioni da 116 cavalli e brillanti per le altre, e la guida dell 'Audi A3 e intuitiva e gradevole. Rapido e dolce il cambio robotizzato a doppia frizione S tronic.
Garanzia fiano a 60 mesi MAWDY
Finanziamenti/Leasing Personalizzabili con ZERO ANTICIPO
Nel caso di richiesta di permute specificare modello, versione, allestimento, chilometraggio e condizioni generali per poter effettuare una quotazione del veicolo allegando possibilmente qualche fotografia della vettura.
Per Informazioni: 045/6070594
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate