usato Benzina
Immatricolazione: 06-2017 KM: 99.000
Lissone (MB)
Rivenditore: M m Motors Monza Brianza
| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | 2.0 TFSI Quattro S tronic S line! |
| Alimentazione | Benzina |
| Immatricolazione | 06-2017 |
| Prezzo | Euro 24.970 |
L'auto si trova in LISSONE (MB)
| Cambio | Sequenziale |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 140 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Prezzo trattabile, Importo finanziabile.
PERIZIA DELL 'ESPERTO:
Abbiamo il piacere di proporvi un raro esemplare di Audi A3 Sporback in versione s-tronic S line, in condizioni pari al nuovo e in versione Quattro da oltre 190 CV di potenza Auto in conto vendita, chiamare prima di recarsi in sede.
L 'auto si presenta in condizioni meccaniche eccellenti, e quasi pari al nuovo di carrozzeria. L 'auto monta oltre 7000? di accessori tra cui, volante tagliato S line, Audi virtual cockpit, assetto Blistein, intercooler maggiorato Wagner, cerchi in lega diamantati da 19 ', fari full LED, Apple car play e Android auto, navigatore satellitare e gancio traino omologato.
FINANZIAMENTI SU MISURA, ANCHE CON UN PICCOLO ANTICIPO
PER IL SERVIZIO PERMUTA SCRIVERE AL 388 1203306
? Contattaci subito per vederla dal vivo o per qualsiasi info.
Condizioni di Vendita:
Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, potrebbero contenere errori. F205X Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti-inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate