AUDI A4 Avant 35 TDI 163 CV S tronic S line edition

30.900 €

Auto usate Venezia| A4 usate Venezia

usato Elettrica + Diesel

Immatricolazione: 01-2020 KM: 74.600

MIRANO (VE)

Rivenditore: Ongarato Motors Srl

A4

Dettagli automobile

Colore Nero
Allestimento Avant 35 TDI 163 CV S tronic S line edition
Alimentazione Elettrica/Diesel
Immatricolazione 01-2020
Prezzo Euro 30.900


L'auto si trova in MIRANO (VE)


Motore e veicolo

Cambio Sequenziale
Cilindri 4
KW 120
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante in pelle
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Veicolo in promozione con la formula GUIDA SICURO , creata su misura del cliente che acquista l 'auto in comode rate anche senza nessun anticipo fino a 120 mesi
La soluzione Guida Sicuro permette di acquistare il veicolo ad un prezzo scontato e protegge il valore del tuo acquisto nel tempo e comprende :
- fino a 36 Mesi di valore a nuovo come da fattura d 'acquisto in caso di furto totale .
- copertura danni da atti vandalici / sociopolitici/rapina/tentato furto
- riparazione e sostituzione totale cristalli /eventi naturali/auto sostitutiva fino a 120giorni/ servizio mobilita? 24Hsu24H.
In pi , con l 'innovativo dispositivo Antifurto Satellitare Lojack, puoi costantemente monitorare la tua auto in tempo reale, comodamente consultando il tuo smartphone.
Nota bene:
la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità  di pubblicazione dei diversi portali internet. Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare l'esattezza dei dati riportati. Ongarato Motrs Srl declina ogni responsabilità  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.


Ongarato Motors Srl

MIRANO (VE) - Tel: 0415701777

Altri annunci di Ongarato Motors Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate