AUDI A4 AVANT 2.0 TDI MULTITRONC

8.900 €

Auto usate Brescia| A4 usate Brescia

usato Diesel

Immatricolazione: 05-2012 KM: 204.112

Brescia (BS)

Rivenditore: Autounica Srl

A4

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento AVANT 2.0 TDI MULTITRONC
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 05-2012
Garanzia 12
Prezzo Euro 8.900


L'auto si trova in BRESCIA (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 105
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata senza chiave
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo

Descrizione

Importo finanziabile.
Audi A4 Avant 2.0 TDI 143 CV Multitronic del 2012: solida, elegante e sempre attuale.Spinta dal  motore diesel da 143 CV  abbinato al  cambio automatico Multitronic, offre una guida fluida e confortevole, perfetta per i lunghi viaggi come per l'uso quotidiano.Il design senza tempo della A4 Avant si distingue per i  fari bi-Xeno con luci diurne a LED, i  cerchi in lega  e la cura tipica di Audi in ogni dettaglio.All'interno, comfort e funzionalità :  climatizzatore automatico,  bracciolo centrale,  Bluetooth,  sensori di parcheggio posteriori  e  volante multifunzione in pelle.La sicurezza e garantita da un pacchetto completo con  ABS, ESP, airbag multipli, Isofix  e  frenata d?emergenza assistita.Una station wagon affidabile e raffinata, che unisce comfort premium e grande praticità  con l'inconfondibile qualità  Audi.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA

I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà  immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.


Autounica Srl

BRESCIA (BS) - Tel: 030 2410251

Altri annunci di Autounica Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate