| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | 30 TDI S tronic LED Navigatore Radar ACC 18" PDC |
| Alimentazione | Diesel |
| Immatricolazione | 10-2020 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 21.500 |
L'auto si trova in REZZATO (BS)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 85 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Audi Q2 30 TDI S tronic Business Plus, Auto Usata in Vendita a Brescia Immatricolata Ottobre 2020 con Motore Diesel di Ultima Generazione 1.598 cc. 85 kW / 116 CV Euro 6D-Temp e Dispositivo Antiparticolato con AD Blue in Ottime Condizioni di Meccanica, Tagliandata Regolarmente. Cinghia Distribuzione e Pompa Acqua Sostituita a 46.632 km il 29 Agosto 2025. Interni e Carrozzeria in ottimo Stato. Revisione Valida fino a Luglio 2027. Auto Utilizzabile anche da NEOPATENTATI.
Cronologia e Storico Revisioni Ministeriali Effetuate HA667KM
229.07.2025 - 44.918 km.
Esempio di Finanziamento NON OBBLIGATORIO
Anticipo 1.000 Euro 72 Rate Mensili da 365 Euro
Anticipo 2.000 Euro 84 Rate Mensili da 309 Euro
Allestimento Business Plus,
Cambio Automatico S tronic,
Cerchi in lega Sportivi da 18 Neri,
Volante Sportivo e Multifunzione Design 3 Razze con Comandi del Cambio al volante F1,
ACC - Adaptive Cruise Control Regolatore de Velocità Adattivo,
Sistema di Navigazione con Display Grande 3D a Colori,
Audi Connect,
Interfaccia Bluetooth per Telefonini,
Climatizzatore Automatico Climatronic BiZona,
Fari allo Xenon con Luci di Marcia diurna a LED,
APS Audi Parking System - Sensori di Parcheggio Posteriori,
Tanti altri Optional di Serie per Allestimento Business Plus.
Costo del passaggio di proprietà e a carico dell'acquirente e varia in base ai kW della vettura e provincia dell'acquirente.
Per vedere pi di 100 Fotografie di quest 'auto e la Descrizione Completa, Web CarAutoItalia.it
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall 'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Car Auto Italia declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Car Auto Italia offre una vasta gamma di servizi finanziari personalizzabili in base alle proprie esigenze finanziamento classico, formula con maxi rata finale, ecc. . Potrai rimborsare l'acquisto della tua auto in comode rate mensili e diventare SUBITO proprietario dell'auto. Il nostro personale altamente qualificato e competente e a disposizione dei nostri clienti in ogni momento per fornire consulenza e supporto in tutte le fasi.
L?autosalone Car Auto Italia si trova in Via Treponti 87A, 25086 Rezzato a 500 mt. dal Centro Commerciale Molinetto - Iper Tosano Molinetto. Arrivando dall'autostrada A4 Milano?Venezia uscita casello di Brescia Est. Siamo a 4 km 5 minuti dal casello autostradale in direzione Tangenziale Est per Sale/Rezzato.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci ai numeri:
39 030 52 33 223
39 335 61 66 994
39 348 22 50 821
Il nostro orario e:
dal Lunedଠal Sabato dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:30
Domenica solo su appuntamento.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate