AUDI Q3 35 TDI S tronic Business Advanced NAVI LED 18

25.500 €

Auto usate Bologna| Q3 usate Bologna

usato Diesel

Immatricolazione: 10-2020 KM: 78.000

Imola (BO)

Rivenditore: Gbmotors

Q3

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 35 TDI S tronic Business Advanced NAVI LED 18
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 10-2020
Garanzia 12
Prezzo Euro 25.500


L'auto si trova in IMOLA (BO)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 110
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Filtro anti particolato
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
AUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI ADVANCED MOTORE 35 2.0 TDI DA 150 CV COLORE BIANCO PASTELLO CON INTERNO IN TESSUTO NERO .
CAMBIO AUTOMATICO S TRONIC - NAVIGATORE SATELLITARE - FARI LED - SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI - CRUISE CONTROL CON LIMITATORE - VIRTUAL COCKPIT - VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE - CLIMATIZZATORE AUTOMATICO - APPLE CARPLAY - ANDROID AUTO - SPECCHI LATERALI RICHIUDIBILI ELETTRONICAMENTE - SENSORE LUCE E PIOGGIA - CERCHI IN LEGA DA 18 ..
Per maggiori informazioni e fotografie consulta il nostro sito web: www.gbmotors.net.
Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l 'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. à importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il nostro salone qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontà  e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.


Gbmotors

IMOLA (BO) - Tel: 0542 674436

Altri annunci di Gbmotors


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate