usato Elettrica + Diesel
Immatricolazione: 09-2021 KM: 88.848
Monte San Giusto (MC)
Rivenditore: Autodr.it
Colore | Bianco |
---|---|
Allestimento | SPB 40 TDI quattro S Tronic 2xS Line Cerchi20 Navi |
Alimentazione | Elettrica/Diesel |
Immatricolazione | 09-2021 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 36.880 |
L'auto si trova in MONTE SAN GIUSTO (MC)
Cambio | Automatico |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 150 |
Porte | 5 |
Posti | 5 |
Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Audi Q5 40 TDI 204cv Quattro S-Tronic - S-Line Edition - Anno 09/2021 - KM 88.848 Certificati Audi - Telaio: WAUZZZFY5M2117434Raffinatezza, potenza e tecnologia si incontrano in questa Audi Q5 S-Line, proposta nell'elegante colore Bianco Ibis. Dotata del sistema di trazione integrale Quattro e del cambio automatico S-Tronic a 7 rapporti, questa SUV combina comfort premium e performance brillanti in ogni condizione di guida. Il pacchetto estetico S-Line, sia interno che esterno, esalta il carattere sportivo e sofisticato del veicolo.Caratteristiche Principali:
Cerchi in lega da 20 Audi Sport design a stella a 10 razze torniti lucidi e battitacco anteriori illuminati con logo S-Line, per un look dinamico e inconfondibile.
Interni sportivi in misto pelle/tessuto, pedaliera in acciaio inox e cielo interno nero, dettagli che definiscono un abitacolo sportivo e raffinato.
Inserti in alluminio opaco spazzolato e pacchetto luci ambiente, per un?atmosfera interna di classe superiore.
Tecnologia e Sicurezza:
Audi Virtual Cockpit con display digitale completamente personalizzabile e Navigatore MMI Plus con MMI Touch, per un?esperienza di guida intuitiva e connessa.
Audi Smartphone Interface Apple CarPlay e Android Auto , viva voce Bluetooth e radio digitale DAB per una connettività sempre al top.
Audi DRIVE SELECT con modalità di guida selezionabili: EFFICIENCY, COMFORT, DYNAMIC, AUTO e INDIVIDUAL.
Audi Front Assist con sistema di frenata d?emergenza assistita e cruise control per viaggi pi sicuri e rilassati.
Comfort aggiuntivi:
Climatizzatore automatico TriZona con display, supporto lombare elettrico anteriore e portellone posteriore elettrico, per un comfort senza compromessi.
Fari LED anteriori con gestione automatica degli abbaglianti e fanali posteriori LED, per una visibilità eccellente in ogni condizione.
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera di retromarcia, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sensori luce e pioggia, e ruota di scorta inclusa.
Questa Audi Q5 e una vettura unico proprietario non fumatore, con storico manutenzioni ufficiale Audi documentato.Possibilità di Finanziamento in sede fino a 84 rate anche con anticipo ZEROPossibilità di ritiro PERMUTAPossibilità di usufruire della legge 104Per scoprire di pi o per organizzare una visita, vi invitiamo a seguire le indicazioni stradali su bit.ly/autodrmap e venire a visitarci presso AutoDR.it.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate