BMW 2000 CS 120cv**1 PROPRIETARIO**TOP CONDITION

38.000 €

Auto usate Pavia| 2000 CS usate Pavia

usato Benzina

Immatricolazione: 06-1968 KM: 104.309

Vigevano (PV)

Rivenditore: Grimaldi Auto Spa

2000 CS

Dettagli automobile

Colore Blu
Allestimento 120cv**1 PROPRIETARIO**TOP CONDITION
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 06-1968
Prezzo Euro 38.000


L'auto si trova in VIGEVANO (PV)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 88

Principali Optionals


Descrizione

Pronta consegna, Unico proprietario.
oltre 115 foto/image qui www.grimaldiauto.it
BMW 2.000 CS 120 cv.
TARGHE NERE D?ORIGINE.
IMM. GIUGNO 1968
UNICO PROPRIETARIO.
LIBRETTO A PAGINE.
FOGLIO COMPLEMENTARE.
DOPPIE CHIAVI.
ITALIANA DA SEMPRE.
4 VETRI ELETTRICI.  
IN CONDIZIONI STRABILIANTI.    
Uno dei  pochissimi  esemplari rimasti oggi, con tanti dettagli che fanno la differenza a partire dal numero di telaio che inizia per 110 di questa bella coup serie E9, scelta tra l'altro dal precedente proprietario nel colore blu notte metallizzato di quando e stata presentata nelle Concessionarie Bmw, durante i favolosi anni 60.
L?auto e alimentata da un motore M10 a 4 cilindri da 2.0 litri, con carburatori Solex 40PHH a doppia corpo, abbinati ad un cambio manuale a 4 velocità .  
Questa vettura ha solo 1 proprietario, ed e in condizioni straordinariamente splendide, come quando e stata prodotta 54 anni fa.    
Gli interni sono molto lussuosi e di altissima qualità , il pannello del cruscotto e le finiture sono in vero legno e hanno un design superlativo.    
Molti optionals sono stati ordinati, tra cui l'antenna elettrica, vernice metallizzata, alzacristalli elettrici anteriori?  
Questo Coup 2000 e un 'auto sportiva degli anni Sessanta, molto pi avanti della concorrenza in termini di ingegneria, guidabilità  e sicurezza.    
La BMW voleva offrire una Coup di tipo GT pi elegante basata sulla piattaforma New Class , quindi si e rivolta al carrozziere tedesco Karmann per produrre le carrozzerie per la serie C 2000.    
La nuova ed elegante linea della coup con carrozzeria Karmann, combinata con il brillante motore BMW da due litri a camme in testa, ha creato un connubio avvincente e le sue vendite sono andate alle stelle.  
Foto scattate all'aperto con possibili riflessi dell'ambiente circostante.
Photos taken outdoors with possible reflections of the surrounding environment.

Contatti:
39.0381.22787   UFFICIO
39.347.7376032   PAOLO
39.340.7170541   ANTONIO  
VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A:
VIGEVANO PV
VIALE MONTEGRAPPA 15  
p.grimaldi@grimaldiauto.it
W W W .  G R I M A L D I A U T O . I T  
TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI


ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI.   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell'impossibilità  di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato e da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà  di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.  I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma e puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità  di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà  dovere dell'acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità  di Trasporto in  ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.


Grimaldi Auto Spa

VIGEVANO (PV) - Tel: 038122787

Altri annunci di Grimaldi Auto Spa


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate