BMW 320 d Touring Msport full M sport ADAPTIVE LED, PALETT

16.800 €

Auto usate Pesaro Urbino| 320 usate Pesaro Urbino

usato Diesel

Immatricolazione: 11-2016 KM: 180.000

SANT'ANGELO IN VADO (PU)

Rivenditore: Dini Motors Srl

320

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento d Touring Msport full M sport ADAPTIVE LED, PALETT
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 11-2016
Prezzo Euro 16.800


L'auto si trova in SANT'ANGELO IN VADO (PU)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 140
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Lettore CD
  • Portapacchi
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Auto in buono stato tenuta da amatore, con tutti i lavori di ordinaria manutenzione eseguiti.
In allestimento M-sport, con pacchetto aerodinamico M-sport esterno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, apertura del baule in 2 parti, fari full LED adattivi, vetri peosteriori oscurati, cerchi in lega bicolore diamantati, scarico doppio posteriore, interni m-sport, volante con palette, comandi al volante, clima bi-aona automatico, schermo multimediale grande, modalità  di guida, bluetooth, alzacristalli elettrici, ecc ecc...
PER VISIONARE LA DISPONIBILITà  COMPLETA DELLE NOSTRE AUTO CLICCATE SOTTO ENTRANDO NELLA NOSTRA PAGINA
www.dinimotors.com
Tutti i veicoli sono in pronta consegna visionabili presso la nostra sede principale di Sant 'angelo in vado PU
Dini Motors e sinonimo di garanzia: siamo al vostro servizio dal 1960.
I nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna, sono coperti da garanzia di conformità  europea per 12 mesi, usufruibile su tutto il territorio Italiano, estendibile fino 60 mesi 5 ANNI con garanzie convenzionali ulteriori.
Ritiriamo o acquistiamo il tuo usato, per richiesta valutazione descrivere la permuta con marca/modello/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche ed allegare delle foto evidenziando eventuali difetti/lavori da eseguire.
Possibilità  di pagamento con finanziamento o leasing in comode rate personalizzabili, da valutare in sede poiche il calcolatore automatico del sito e puramente indicativo.
Formule finanziarie con valore futuro garantito anche per i nostri veicoli usati dove potrai decidere se tenerla o restituirla dopo 2/3/4 anni di rateizzazione.
Per gli interessati e gradito contatto telefonico allo 0722810139.
Ci puoi trovare a Sant 'Angelo in Vado PU presso la nuova sede in Voc. Calvernazzo n 3 lungo la SS 73 bis accanto alla stazione di servizio Beyfin.
Siamo facilmente raggiungibili in pullman dalla stazione di Pesaro o dalla stazione di Arezzo per il versante tirrenico.
Qualche dettaglio dell 'auto inserito nell 'annuncio dal sistema automatico o dal nostro operatore potrebbe anche differire o essere errato, pertanto ricordiamo che questo e solo un 'annuncio e prima dell 'acquisto, vi invitiamo a verificare sia la correttezza degli stessi in sede che la disponibilità  del veicolo.
Buon acquisto


Dini Motors Srl

SANT'ANGELO IN VADO (PU) - Tel: 0722 818521

Altri annunci di Dini Motors Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate