usato Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 06-2023 KM: 67.489
Brescia (BS)
Rivenditore: Autounica Srl
| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | E TOURING MSPORT FULL LED |
| Alimentazione | Elettrica/Benzina |
| Immatricolazione | 06-2023 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 34.900 |
L'auto si trova in BRESCIA (BS)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 120 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Importo finanziabile.
BMW 320 E TOURING MSPORT esprime il massimo della versatilità e del dinamismo bavarese grazie alla tecnologia ibrida plug-in e all 'assetto sportivo caratteristico della linea MSport. La sicurezza e affidata a sistemi di assistenza di ultima generazione come l 'Adaptive Cruise Control, il Blind Spot Monitor per il controllo dell 'angolo cieco, la frenata d 'emergenza assistita, il controllo elettronico della corsia e il riconoscimento dei segnali stradali, integrati dal sistema di monitoraggio della stanchezza e dalla chiamata d 'emergenza. L 'abitacolo offre un 'esperienza digitale completa con uno schermo multifunzione interamente digitale, sistema di navigazione su touch screen con Apple CarPlay, controllo vocale, Bluetooth e un sound system di alta qualità . Il comfort di bordo e garantito dagli interni in pelle con supporto lombare, dal controllo automatico del clima, dal volante in pelle multifunzione con leve del cambio integrate e dalla chiusura centralizzata senza chiave, oltre alla praticità del portellone posteriore elettrico. La visibilità e le manovre sono supportate dai fari Full-LED, dai vetri oscurati e da un sistema di assistenza al parcheggio totale con sensori anteriori e posteriori, telecamera per il parcheggio assistito e visuale a 360 . Completano la dotazione tecnica i cerchi in lega MSport, il freno di stazionamento elettrico con Hill Holder, il sensore di pioggia e di luce, lo start/stop automatico e gli specchietti laterali elettrici, assicurando una guida sicura e tecnologica in ogni condizione.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA
I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.
AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate