usato Diesel
Immatricolazione: 02-2025 KM: 21.741
Verona (VR)
Rivenditore: Gruppo Fimauto Autogemelli Spa
| Colore | Nero |
|---|---|
| Allestimento | d 48V Cabrio Msport Pro Aut. Restyling |
| Alimentazione | Diesel |
| Immatricolazione | 02-2025 |
| Garanzia | 24 |
| Prezzo | Euro 55.900 |
L'auto si trova in VERONA (VR)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 140 |
| Porte | 2 |
| Posti | 4 |
La vettura GY714 e visionabile presso :
sede di Verona Via Torricelli, 44 37136 Verona VR
Tel 39-045-8622044 Referente: Andrea Donati
Ulteriori dettagli dell' autovettura:
01CBcontenuto di CO201HM19 M LAW Duo. spoke 995M BIC MT emerg.run.prop.0230Equipaggiamento supplementare specifico UE0258Pneumatici Runflat02PABulloni di bloccaggio delle ruote02 TBTrasmissione sportiva Steptronic02VBMonitor della pressione dei pneumatici02VFSospensioni adattive M02VLSterzo sportivo variabile0302Sistema di allarme0337Pacchetto M Sport033BPacchetto M Sport Pro0387deflettore del vento03M2Freno sportivo M, rosso lucido03MFM Luci Linea d 'Ombra0491Regolazione della larghezza dello schienale, conducente0494Riscaldamento dei sedili per conducente e passeggero anteriore04GQCinture di sicurezza M04LNModanature interne in alluminio Rhombicle Antracite M04NWQuadro strumenti di lusso0552Fari LED adattivi05ACAssistente abbaglianti05AQActive Guard Plus05AUAssistente alla guida professionista05DADisattivazione dell 'airbag del passeggero anteriore05DNAssistente al parcheggio Plus0654Sintonizzatore DAB0676sistema di altoparlanti HiFi06AETeleservizi06AFChiamata di emergenza legale06AKServizi ConnectedDrive06C4Pacchetto connesso professionale06PAeSIM personale06U3BMW Live Cockpit Professional0710Volante in pelle M0715Pacchetto aerodinamico M07A2Pacchetto innovazioni II07M9M Shadowline lucido con contenuti estesi0855Versione in lingua italiana0884Italiano / documentazione di bordo08KBIntervallo di manutenzione dell 'olio: 24 mesi/25.000 km08R3Contenuti aggiuntivi COC08TFSicurezza attiva dei pedoni08TRDecodifica di funzioni aggiuntive08WDControllo DAS 1808WMControllo D
I NOSTRI 7 PUNTI DI FORZA:
1 - GARANZIA 24 MESI ?BMW PREMIUM SELECTION?: Controllo del veicolo a 360 , Esenzione da manutenzione per 6 mesi o 10.000 km, assistenza stradale
2 - CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA
3 - FINANZIAMENTI SU MISURA: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.
4 - TEST DRIVE:
DISPONIBILITA ' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE
5 - CONSEGNA IMMEDIATA
6 - ESPERTI IN TRATTATIVE A DISTANZA: ACCETTIAMO QUALSIASI TIPO DI VETTURA IN PERMUTA. SE SIETE INTERESSATI AD UNA PRIMA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO, BASTERà COMUNICARCI MARCA, MODELLO, VERSIONE, MESE, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE E CHILOMETRAGGIO DELLA VOSTRA VETTURA.
7 - ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DAL CONCESSIONARIO BMW FIMAUTO AUTOGEMELLI CHE à A VOSTRA DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L? ACQUISTO.
IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI e concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch concessionario Motorrad.
www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall ' unione di 11 sedi operative.
A pi persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli.
Diventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https://www.facebook.com/ /pages/Gruppo-Fimauto-Autogemelli/273464906076180
Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo.
Il Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci alla seguente e-mail: tommaso.falsarolo@fimauto.conc-bmw.com
VERONA (VR) -
Tel: 045 8622044
Altri annunci di Gruppo Fimauto Autogemelli Spa
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate