BMW i4 eDrive 40 Aut.

39.900 €

Auto usate Verona| i4 usate Verona

usato Elettrica

Immatricolazione: 09-2022 KM: 40.719

Verona (VR)

Rivenditore: Gruppo Fimauto Autogemelli Spa

i4

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento eDrive 40 Aut.
Alimentazione Elettrica
Immatricolazione 09-2022
Garanzia 24
Prezzo Euro 39.900


L'auto si trova in VERONA (VR)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
KW 105
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

La vettura  GL485 e visionabile presso :
sede di Vicenza Via dell 'Economia, 6 36100 Vicenza VI
Tel: 0444-960505 Referente: Alberto Bolcato
Ulteriori dettagli dell' autovettura:
01CBcontenuto di CO20230Equipaggiamento supplementare specifico UE02PABulloni di bloccaggio delle ruote02VBMonitor della pressione dei pneumatici02VCKit di riparazione pneumatici0322Sistema di accesso comfort032Xeliminazione del funzionamento del portellone posteriore senza contatto0420Vetri di protezione solare0430Pacchetto specchietti retrovisori interni ed esterni0431Specchietto retrovisore interno con funzione antiabbagliamento automatica0459Regolazione del sedile, elettrica con memoria0488Supporto lombare0493Pacchetto vano portaoggetti0494Riscaldamento dei sedili per conducente e passeggero anteriore04AWQuadro strumenti in Sensatec04T2Cavo di ricarica rapida Professional modalità  3 per la ricarica pubblica04U9Protezione acustica per i pedoni0534Aria condizionata automatica05ACAssistente abbaglianti05AQActive Guard Plus05AUAssistente alla guida professionista05AZLuce laser BMW05DADisattivazione dell 'airbag del passeggero anteriore05DNAssistente al parcheggio Plus0654Sintonizzatore DAB0676sistema di altoparlanti HiFi06AETeleservizi06AFChiamata di emergenza legale06AKServizi ConnectedDrive06C4Pacchetto connesso professionale06U3BMW Live Cockpit Professional0711Sedili M Sport per conducente e passeggero anteriore0855Versione in lingua italiana0884Italiano / documentazione di bordo08R9Refrigerante08TFSicurezza attiva dei pedoni08TRDecodifica di funzioni aggiuntive099AControllo del fissaggio della targa II
I NOSTRI 7 PUNTI DI FORZA:
1 - GARANZIA 24 MESI ?BMW PREMIUM SELECTION?: Controllo del veicolo a 360 , Esenzione da manutenzione per 6 mesi o 10.000 km, assistenza stradale
2 - CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA
3 - FINANZIAMENTI SU MISURA: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.
4 - TEST DRIVE:
DISPONIBILITA ' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE
5 - CONSEGNA IMMEDIATA
6 - ESPERTI IN TRATTATIVE A DISTANZA: ACCETTIAMO QUALSIASI TIPO DI VETTURA IN PERMUTA. SE SIETE INTERESSATI AD UNA PRIMA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO, BASTERà COMUNICARCI MARCA, MODELLO, VERSIONE, MESE, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE E CHILOMETRAGGIO DELLA VOSTRA VETTURA.
7 - ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DAL CONCESSIONARIO BMW FIMAUTO AUTOGEMELLI CHE à A VOSTRA DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L? ACQUISTO.
IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI e concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch concessionario Motorrad.
www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall ' unione di 11 sedi operative.
A pi persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli.
Diventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https://www.facebook.com/ /pages/Gruppo-Fimauto-Autogemelli/273464906076180
Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo.
Il Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilità  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci alla seguente e-mail: tommaso.falsarolo@fimauto.conc-bmw.com


Gruppo Fimauto Autogemelli Spa

VERONA (VR) - Tel: 045 8622044

Altri annunci di Gruppo Fimauto Autogemelli Spa


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate