BMW i5 M60 Msport Pro

64.900 €

Auto usate Verona| i5 usate Verona

usato Elettrica

Immatricolazione: 12-2024 KM: 20.019

Verona (VR)

Rivenditore: Gruppo Fimauto Autogemelli Spa

i5

Dettagli automobile

Colore Blu
Allestimento M60 Msport Pro
Alimentazione Elettrica
Immatricolazione 12-2024
Garanzia 24
Prezzo Euro 64.900


L'auto si trova in VERONA (VR)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
KW 127
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Antifurto
  • Autoradio digitale
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Regolazione elettrica sedili
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Trazione integrale

Descrizione

La vettura GX522 e visionabile presso :
sede di Verona Via Torricelli, 44 37136 Verona VR
Tel 39-045-8622044 Referente: Andrea Donati
Ulteriori dettagli dell' autovettura:
0230Equipaggiamento supplementare specifico UE02PABulloni di bloccaggio delle ruote02VBMonitor della pressione dei pneumatici02VCKit di riparazione pneumatici0302Sistema di allarme0316Azionamento automatico del portellone posteriore0322Sistema di accesso comfort033BPacchetto M Sport Pro03GQCerchi aerodinamici M da 20 939 M Bicolore Nero Grigio / MT03M2Freno sportivo M, rosso lucido03MFM Luci Linea d 'Ombra0420Vetri di protezione solare0488Supporto lombare0494Riscaldamento dei sedili per conducente e passeggero anteriore04FLSistema di viaggio e comfort04GQCinture di sicurezza M04NRTelecamera interna04T2Cavo di ricarica rapida Professional modalità  3 per la ricarica pubblica04URLuce ambientale0552Fari LED adattivi05 AUAssistente alla guida professionista05AVGuardia attiva05DWAssistente al parcheggio professionale0654Sintonizzatore DAB06AETeleservizi06AFChiamata di emergenza legale06AKServizi ConnectedDrive06C4Pacchetto connesso professionale06NXSpazio di archiviazione per la ricarica wireless06PAeSIM personale06U3BMW Live Cockpit Professional06U7Interazione naturale BMW0754M Spoiler posteriore07EWPacchetto di attrezzature Professional07LKPacchetto di viaggio07M9M Shadowline lucido con contenuti estesi0855Versione in lingua italiana0884Italiano / documentazione di bordo08R3Contenuti aggiuntivi COC08R9Refrigerante08TFSicurezza attiva dei pedoni08WNControllare09 TBContenuti aggiuntivi specifici del pacchetto M Sport Pro

I NOSTRI 7 PUNTI DI FORZA:
1 - GARANZIA 24 MESI ?BMW PREMIUM SELECTION?: Controllo del veicolo a 360 , Esenzione da manutenzione per 6 mesi o 10.000 km, assistenza stradale
2 - CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA
3 - FINANZIAMENTI SU MISURA: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.
4 - TEST DRIVE:
DISPONIBILITA ' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE
5 - CONSEGNA IMMEDIATA
6 - ESPERTI IN TRATTATIVE A DISTANZA: ACCETTIAMO QUALSIASI TIPO DI VETTURA IN PERMUTA. SE SIETE INTERESSATI AD UNA PRIMA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO, BASTERà COMUNICARCI MARCA, MODELLO, VERSIONE, MESE, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE E CHILOMETRAGGIO DELLA VOSTRA VETTURA.
7 - ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DAL CONCESSIONARIO BMW FIMAUTO AUTOGEMELLI CHE à A VOSTRA DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L? ACQUISTO.
IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI e concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch concessionario Motorrad.
www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall ' unione di 11 sedi operative.
A pi persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli.
Diventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https://www.facebook.com/ /pages/Gruppo-Fimauto-Autogemelli/273464906076180
Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo.
Il Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilità  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci alla seguente e-mail: tommaso.falsarolo@fimauto.conc-bmw.com


Gruppo Fimauto Autogemelli Spa

VERONA (VR) - Tel: 045 8622044

Altri annunci di Gruppo Fimauto Autogemelli Spa


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate