BMW X1 sDrive18i xLine Aut.

19.900 €

Auto usate Verona| X1 usate Verona

usato Benzina

Immatricolazione: 06-2020 KM: 90.933

Verona (VR)

Rivenditore: Gruppo Fimauto Autogemelli Spa

X1

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento sDrive18i xLine Aut.
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 06-2020
Garanzia 24
Prezzo Euro 19.900


L'auto si trova in VERONA (VR)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 103
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Servosterzo

Descrizione

La vettura GA576 e visionabile presso :
sede di Verona Via Torricelli, 44 37136 Verona VR
Tel 39-045-8622044 Referente: Andrea Donati
Ulteriori dettagli dell' autovettura:
01CBcontenuto di CO201DEStandard di emissioni di scarico RDE01X0Cerchi in lega leggera da 18 a razze a Y, modello 579 bicolore0230attrezzature supplementari specifiche dell 'UE0249Volante multifunzione0255Volante sportivo in pelle02PABulloni antifurto per ruote02VBMonitoraggio della pressione degli pneumatici0313Pacchetto specchietti retrovisori esterni0316Funzionamento automatico del portellone posteriore03ATBarre portatutto in alluminio satinato03L8Contenuti esterni in alluminio satinato0423Tappetini in velluto0473Bracciolo anteriore04GGFiniture interne color Perla scuro con inserti decorativi. Cromo perlato04NERiscaldatore di blow-by0507Controllo della distanza di parcheggio PDC , posteriore0534Climatizzatore automatico0544Cruise control con funzione di frenata0563Pacchetto luci05A1Fari fendinebbia a LED05A2fari a LED05AVGuardia attiva05DADisattivazione dell 'airbag del passeggero anteriore0654Sintonizzatore DAB0698Prefisso 2 per DVD06ACChiamata di emergenza intelligente06AETeleservizi06AKServizi ConnectedDrive06APServizi remoti07HWxLine07LMModello xLine0845Avviso acustico delle cinture di sicurezza0855Versione linguistica: Italiano0884Italiano / documentazione di bordo08KAIntervallo di manutenzione dell 'olio: 24 mesi/30.000 km08R9Refrigerante08TFSicurezza attiva dei pedoni0962Portatarga anteriore, eliminazione
I NOSTRI 7 PUNTI DI FORZA:
1 - GARANZIA 24 MESI ?BMW PREMIUM SELECTION?: Controllo del veicolo a 360 , Esenzione da manutenzione per 6 mesi o 10.000 km, assistenza stradale
2 - CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA
3 - FINANZIAMENTI SU MISURA: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.
4 - TEST DRIVE:
DISPONIBILITA ' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE
5 - CONSEGNA IMMEDIATA
6 - ESPERTI IN TRATTATIVE A DISTANZA: ACCETTIAMO QUALSIASI TIPO DI VETTURA IN PERMUTA. SE SIETE INTERESSATI AD UNA PRIMA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO, BASTERà COMUNICARCI MARCA, MODELLO, VERSIONE, MESE, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE E CHILOMETRAGGIO DELLA VOSTRA VETTURA.
7 - ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DAL CONCESSIONARIO BMW FIMAUTO AUTOGEMELLI CHE à A VOSTRA DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L? ACQUISTO.
IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI e concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch concessionario Motorrad.
www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall ' unione di 11 sedi operative.
A pi persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli.
Diventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https://www.facebook.com/ /pages/Gruppo-Fimauto-Autogemelli/273464906076180
Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo.
Il Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilità  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci alla seguente e-mail: tommaso.falsarolo@fimauto.conc-bmw.com


Gruppo Fimauto Autogemelli Spa

VERONA (VR) - Tel: 045 8622044

Altri annunci di Gruppo Fimauto Autogemelli Spa


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate