BMW X3 xDrive20d 48V Msport Aut.

71.700 €

Auto usate Verona| X3 usate Verona

usato Diesel

Immatricolazione: 11-2024 KM: 26.006

Verona (VR)

Rivenditore: Gruppo Fimauto Autogemelli Spa

X3

Dettagli automobile

Colore Blu
Allestimento xDrive20d 48V Msport Aut.
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 11-2024
Garanzia 24
Prezzo Euro 71.700


L'auto si trova in VERONA (VR)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 145
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Regolazione elettrica sedili
  • Sedili riscaldati
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Trazione integrale

Descrizione

La vettura GW692 e visionabile presso :
sede di Verona Via Torricelli, 44 37136 Verona VR
Tel 39-045-8622044 Referente: Andrea Donati
Ulteriori dettagli dell' autovettura:
01CBcontenuto di CO20230Equipaggiamento supplementare specifico UE02PABulloni di bloccaggio delle ruote02VBMonitor della pressione dei pneumatici02VCKit di riparazione pneumatici02VLSterzo sportivo variabile0302Sistema di allarme0337Pacchetto M Sport03DPPacchetto esterno BMW Iconic Glow03M1Freno sportivo M, blu scuro metallizzato03N2Cerchi in lega leggera M da 21 stile raggi a stella 1037 M Jet Black opaco0402Tetto panoramico in vetro0413Rete divisoria per vano bagagli0417Tendina parasole avvolgibile, finestrini laterali posteriori0420Vetri di protezione solare0428Triangolo di emergenza043WM decorazione interna Alluminio spazzolato fine0453Ventilazione attiva dei sedili anteriori0488Supporto lombare04FLSistema di viaggio e comfort04HARiscaldamento dei sedili anteriori e posteriori04NRTelecamera interna04URLuce ambientale0534Aria condizionata automatica0552Fari LED adattivi05 AUAssistente alla guida professionista05AVGuardia attiva05DWAssistente al parcheggio professionale0654Sintonizzatore DAB0688Sistema audio surround Harman Kardon06AETeleservizi06AFChiamata di emergenza legale06NXSpazio di archiviazione per la ricarica wireless06PAeSIM personale06U3BMW Live Cockpit Professional0704Sospensioni M Sport0710Volante in pelle M0760M Shadowline lucido0775M rivestimento del padiglione antracite07EWPacchetto di attrezzature Professional07VBPacchetto comfort07VKPacchetto di assistenza0855Versione in lingua italiana0884Italiano / documentazione di bordo08KAIntervallo di manutenzione dell 'olio 24 mesi/30.000 km08R3Contenuti aggiuntivi COC08R9Refrigerante08TFSicurezza attiva dei pedoni0925Pacchetto di protezione per la spedizione0999Controllo degli ordini HEA09T1Parti esterne M Sport09T2Parti interne M Sport09TAContenuti aggiuntivi specifici nel pacchetto M Sport
I NOSTRI 7 PUNTI DI FORZA:
1 - GARANZIA 24 MESI ?BMW PREMIUM SELECTION?: Controllo del veicolo a 360 , Esenzione da manutenzione per 6 mesi o 10.000 km, assistenza stradale
2 - CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA
3 - FINANZIAMENTI SU MISURA: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.
4 - TEST DRIVE:
DISPONIBILITA ' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE
5 - CONSEGNA IMMEDIATA
6 - ESPERTI IN TRATTATIVE A DISTANZA: ACCETTIAMO QUALSIASI TIPO DI VETTURA IN PERMUTA. SE SIETE INTERESSATI AD UNA PRIMA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO, BASTERà COMUNICARCI MARCA, MODELLO, VERSIONE, MESE, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE E CHILOMETRAGGIO DELLA VOSTRA VETTURA.
7 - ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DAL CONCESSIONARIO BMW FIMAUTO AUTOGEMELLI CHE à A VOSTRA DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L? ACQUISTO.
IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI e concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch concessionario Motorrad.
www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall ' unione di 11 sedi operative.
A pi persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli.
Diventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https://www.facebook.com/ /pages/Gruppo-Fimauto-Autogemelli/273464906076180
Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo.
Il Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilità  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci alla seguente e-mail: tommaso.falsarolo@fimauto.conc-bmw.com


Gruppo Fimauto Autogemelli Spa

VERONA (VR) - Tel: 045 8622044

Altri annunci di Gruppo Fimauto Autogemelli Spa


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate