BMW X3 XDRIVE20D XLINE AUTOMATICA

18.900 €

Auto usate Brescia| X3 usate Brescia

usato Diesel

Immatricolazione: 06-2016 KM: 126.953

Brescia (BS)

Rivenditore: Autounica Srl

X3

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento XDRIVE20D XLINE AUTOMATICA
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 06-2016
Garanzia 12
Prezzo Euro 18.900


L'auto si trova in BRESCIA (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 140
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Importo finanziabile.
BMW X3 xDrive20d xLine del 2016 e un SUV premium che unisce comfort, prestazioni e qualità  costruttiva tipica del marchio BMW. La motorizzazione diesel con trazione integrale xDrive assicura una guida stabile, fluida e sicura in ogni condizione, supportata da sistemi come ABS, ESP, controllo trazione, cruise control, limitatore di velocità , monitoraggio pressione pneumatici e airbag anteriori, laterali e a tendina, oltre agli attacchi Isofix.Gli interni, rifiniti in pelle, offrono un ambiente elegante e confortevole grazie a climatizzatore automatico, bracciolo, supporto lombare, volante in pelle multifunzione e computer di bordo. La dotazione tecnologica comprende sistema di navigazione, autoradio digitale con Bluetooth, USB e vivavoce, garantendo connettività  e praticità  nell'uso quotidiano.L?allestimento xLine valorizza il design con cerchi in lega, fari Xenon, fendinebbia e luci diurne, mentre la manovrabilità  e facilitata da Park Distance Control, sensori di parcheggio posteriori e telecamera per il parcheggio assistito. Completano la dotazione sensore di luce, sensore di pioggia, specchietti laterali elettrici, servosterzo e sistema Start&Stop automatico. Una proposta ideale per chi cerca un SUV solido, elegante e ben equipaggiato.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA

I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà  immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.


Autounica Srl

BRESCIA (BS) - Tel: 030 2410251

Altri annunci di Autounica Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate