usato Diesel
Immatricolazione: 04-2017 KM: 146.000
San Maurizio Canavese (TO)
Rivenditore: Motorstor Srl
| Colore | Nero |
|---|---|
| Allestimento | xDrive30d 258cv Msport FULL OPTIONALS |
| Alimentazione | Diesel |
| Immatricolazione | 04-2017 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 29.690 |
L'auto si trova in SAN MAURIZIO CANAVESE (TO)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 6 |
| KW | 190 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
SPETTACOLARE X6 3.0 XD 258cv M SPORT interno ed esterno FULL OPTIONALS compreso tetto apribile
AUTO IN CONDIZIONI GENERALI MERAVIGLIOSE
ex nostro cliente di zona, 146.000 km tagliandati e certificati
Prezzo 29.690 euro, comprensivo di tagliando preconsegna, igienizzazione interni e garanzia legale di conformità 12 mesi; possibilità di garanzia meccanica agguntiva Completa con copertura 100 sulle parti non soggette ad usura e assistenza stradale 7/24 con ACI Global.
AUTO REALMENTE DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM con prezzo esposto reale, IVA inclusa e senza vincoli finanziari, sono escluse SOLO le spese per il passaggio di proprietà voltura .
MOTORSTOR dal 2014 e Quality Mobility e TI OFFRE VARIE SOLUZIONI FINANZIARIE ED ASSICURATIVE, SEMPRE ALLE MIGLIORI CONDIZIONI DI MERCATO
Valutiamo la tua permuta.
Si prega di verificare personalmente la presenza degli optionals indicati sull 'annuncio, che non costituisce in ogni caso vincolo contrattuale.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate