CIRELLI Cirelli 5 1.5 Turbo *29.000*OFFERTA PROMO*

22.900 €

Auto usate Milano| Cirelli 5 usate Milano

usato Benzina

Immatricolazione: 11-2023 KM: 29.000

Cinisello Balsamo (MI)

Rivenditore: Milano Motors 4x4 Srl

Cirelli 5

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 1.5 Turbo *29.000*OFFERTA PROMO*
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 11-2023
Garanzia 12
Prezzo Euro 22.900


L'auto si trova in CINISELLO BALSAMO (MI)


Motore e veicolo

Cambio Sequenziale
Cilindri 4
KW 130
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Regolazione elettrica sedili
  • Servosterzo
  • Tettuccio apribile

Descrizione

Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
 OFFERTA PROMO    
 VALIDA SOLO CON FINANZIAMENTO     Offerta valida solo con finanziamento di almeno ? 20.000,00 Cirelli Cirelli 5  1.5 Turbo Benzina - cambio automatico - retrocamera 360 per parcheggio assistito - cerchi in lega da 21 ' ' - 33.128 km certificati e garantiti - digital cock-pit - volante multifunzione - baule elettrico - specchietti elettrici - bluetooth - euro 6D-ISC-FCM - tetto panoramico/apribile
SE AVETE UNA PERMUTA LA ACQUISTIAMO A PARTE OLTRE AL FINANZIAMENTO N.B. PREZZO SENZA FINANZIAMENTO ? 24.900,00 Il prezzo dell ' 'OFFERTA FINANZIAMENTO ' ' e da intendersi passaggio di proprietà  e oneri di finanziamento esclusi Termini e condizioni dell 'offerta disponibili in sede, non esistate a contattarci
TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO SANIFICATE E IGIENIZZATE CON TRATTAMENTI DI VAPORE, OZONO E DISINFETTANTE/VIRUCIDA
Garantita 12 mesi - finanziabile - permute - possibilità  di estensione della garanzia con i leader del mercato ' 'Opteven ' ' e ' 'Mapfre Warranty ' ' - Milano Motors 4x4 S.r.l. da pi di 20 anni Numeri Uno Nei Fuoristrada con un ' esposizione da pi di 1.500 mq completamente coperti

WWW.MILANOMOTORS4X4.COM

100 SUV E FUORISTRADA USATI IN ESPOSIZIONE
ACQUISTIAMO IL VOSTRO 4X4 USATO
DA OLTRE 20 ANNI I NUMERI UNO NEI FUORISTRADA

I NOSTRI ORARI:
LUNEDI: 14.30 - 19.00
MARTEDI / VENERDI: 9.30 - 12.30 / 14.30 - 19.00
SABATO: 9.30 - 12.30 / 14.30 - 18.00
DOMENICA: Chiusi

Le informazioni e le foto contenute nell 'annuncio sono state compilate e fatte con ogni cura affinch fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori o omissioni e per tanto non costituiscono valore contrattuale.
Si prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti dedicati, la corrispondenza dei dati descritti. L ' annuncio non ha validità  ai fini contrattuali.
Milano Motors 4x4 S.r.l. declina ogni responsabilità  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.


Milano Motors 4x4 Srl

CINISELLO BALSAMO (MI) - Tel: 02 61298699

Altri annunci di Milano Motors 4x4 Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate