CITROEN C1 1.0 5 porte airdream C1TY

2.990 €

Auto usate Venezia| C1 usate Venezia

usato Benzina

Immatricolazione: 11-2008 KM: 142.178

Venezia (VE)

Rivenditore: Cambioauto24

C1

Dettagli automobile

Colore Rosso
Allestimento 1.0 5 porte airdream C1TY
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 11-2008
Garanzia 12
Prezzo Euro 2.990


L'auto si trova in VENEZIA (VE)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 50
Porte 5
Posti 4

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Immobilizzatore elettronico
  • Lettore CD

Descrizione

Pronta consegna, Occasione, Unico proprietario.
Ciao, sono Luca Olgiati, l'Esperto Cambioauto24 che ha visto e provato questa bellissima Citroen C1, 5 porte, con Cambio manuale,   versione AirDream City con interni in tessuto grigi scuro,   un 1.000 cc di cilindrata  da 68 Cavalli idonea per NEOPATENTATI, Benzina, Euro 4, dell 'anno 11/2008 con soltanto 142.178 km. La vettura e Nazionale NON di importazione, unico proprietario, che viene venduta per passare ad auto Station Wagon per l 'arrivo del figlio. Complessivamente in buono stato di mantenimento, taglianda con regolarita biennale, l 'ultimo tagliando eseguito a Dicembre 2023. Esternamente la carrozzeria e in buono stato di mantenimento qualche piccolo striscetto sul paraurti anteriore e posteriore e qualche segnetto di grandine leggero sul tetto Vedi Foto . Internamente la tapezzeria e i sedili in tessuto grigi, sono   stati ben mantenuti dall 'attuale proprietaria, senza macchie o strappi, e ben puliti . La strumentazione di bordo tutta regolarmente funzionante, vetri elettrici, climatizzatore, AUX, CD. Contagiri, chiusura centralizzata, ect.   Cerchi in ferro con borchie copricerchio da 14 pollici   con pneumatici estivi al 80 messi nuovi a agosto 2022.
Bellissima Citroen C1 nella versione AirDream City ,   berlina 5 porte, abbina le dimensioni compatte e una ottima praticità . La linea e gradevole e giovanile, la qualità  costruttiva e buona, grazie all 'utilizzo di buoni materiali. Il collaudatissimo motore 1.000 cc da 68 CV seduce per i bassissimi consumi, sia per il brio e la maneggievolezza. Questa auto si fa apprezzare anche per lo sterzo preciso e le sospensioni ben calibrate che la rendono maneggievole e alle piccole dimensioni che la rendono comoda per essere parcheggiata ovunque. Sul misto la guida e piacevole e sicura.   Consigliatissima...  
Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsapp o chiamami al 392/8441471. Quest 'auto ha superato i nostri test di qualità , percie te la proponiamo con 4 GARANZIE INCLUSE nel prezzo:
? Garanzia Informazioni Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sul nostro sito le ho verificate personalmente.
? Garanzia Guasti Avrai 12 mesi di Garanzia Guasti Valida in tutta Europa, eventualmente esapndibile fino a 24 mesi.
? Garanzia Soccorso Stradale In caso di guasti, avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi in tutta Europa.
? Garanzia Acquisto Mai pi fregature, a tutte le pratiche burocratiche e relative ai pagamenti ci penseremo noi.


Cambioauto24

VENEZIA (VE) - Tel: 3928441471

Altri annunci di Cambioauto24


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate