CITROEN C3 PURETECH 100 S&S PLUS FARI LED NEOPATENTATI

16.900 €

Auto usate Brescia| C3 usate Brescia

usato Benzina

Immatricolazione: 01-2025 KM: 16.217

Brescia (BS)

Rivenditore: Autounica Srl


Dettagli automobile

Colore Blu
Allestimento PURETECH 100 S&S PLUS FARI LED NEOPATENTATI
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 01-2025
Garanzia 12
Prezzo Euro 16.900


L'auto si trova in BRESCIA (BS)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 74
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata senza chiave
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo

Descrizione

Importo finanziabile.
Citroà n C3 PureTech 100 S&S Plus del 2025 e una city car di nuova generazione che unisce stile, comfort e tecnologia, risultando ideale anche per i neopatentati. Il motore benzina da 100 CV con sistema Start&Stop assicura una guida brillante ma efficiente, perfetta per l'utilizzo quotidiano sia in città  che nei percorsi extraurbani. La dotazione di sicurezza e completa e aggiornata, con ABS, ESP, controllo di trazione, airbag frontali, laterali e a tendina, Isofix, frenata d?emergenza assistita e riconoscimento dei segnali stradali, per una guida sempre pi protetta e consapevole. All'interno l'abitacolo e moderno e funzionale, con climatizzatore automatico, volante multifunzione, head-up display e sistema multimediale con touch screen, autoradio digitale, Bluetooth, USB e vivavoce. Completano l'equipaggiamento il cruise control con limitatore di velocità , i sensori di parcheggio posteriori, i fari LED e gli specchietti elettrici, rendendo la C3 una scelta equilibrata e completa per chi cerca comfort, tecnologia e praticità  in un?auto compatta e attuale.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA

I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà  immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.


Autounica Srl

BRESCIA (BS) - Tel: 030 2410251

Altri annunci di Autounica Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate