usato Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 03-2025 KM: 11.100
Quinzano D'Oglio (BS)
Rivenditore: Rossini Auto Srl
| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | 1.5 E HYBRID 272 CV VZ EXTREME + TETTO + HAILSTORM |
| Alimentazione | Elettrica/Benzina |
| Immatricolazione | 03-2025 |
| Prezzo | Euro 45.900 |
L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 130 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: VSSZZZKM0SR059001
Targa: GY467GD
Le novità pere non finiscono qui, perch in un periodo di cambiamenti come questo anche la nuova Formentor Plug-In qui proposta, viene equipaggiata con il nuovo motore di derivazione Volkswagen 1.500 cc con tecnologia e-Hybrid che, associato al motore elettrico integrato nel cambio da 95 Cv ed al cambio automatico DSG a doppia frizione a 6 rapporti e capace di spremere al meglio questi 272 Cv 177 Termici e 95 elettrici che non comportano maggiorazioni nel bollo con consumi bassissimi e prestazioni di tutto rispetto. Rispetto alla precedente versione, non cambia solo il motore ma anche il modo di ricaricare il pacco batterie. Ora abbiamo a disposizione anche la ricarica Fast che supporta 11 Kw/h per una gestione piu rapida della ricarica ed anche le prestazioni sono migliorate, passando da 60 a 100 Km di autonomia in piena carica Dati Volkswagen/Cupra con un pacco batterie che mantiene gli stessi pesi e ingombri della precedente versione ma che passa ora a 19,7 Kw di capienza.
Passiamo ora pere al fatto emozionale, perch la vettura che state guardando non e solo una ?semplice? VZ ma bensଠun Unicorno in colorazione opaca in questo caso allestito nella versione VZ EXTREME ovvero il Top di gamma con accessori UNICI al suo interno
Come descritto sopra la versione VZ Extreme dona alla vettura quasi tutti gli accessori a listino e quindi possiamo trovare DCC Dynamic Chassis Control, Edge pack con Keyless Advanced e Antifurto Volumetrico, Baule elettrico e retrocamera ma anche l'Intelligent Drive che dona alla vettura Sensori di Parcheggio e Telecamere a 360 , funzione di parcheggio automatico e Side/Exit Assist ? Assistenti alla manovra, il Pure Performance Pack con Fari Matrix LED oppure l'impianto audio maggiorato della Sennheiser. Come dicevamo prima pere questo allestimento dona anche accessori UNICI che non possiamo trovare a catalogo sugli altri allestimenti come i bellissimi sedili Sabelt anteriori CUP Bucket che stravolgono completamente l'abitacolo grazie al loro design incredibilmente racing con guscio in simil carbonio, l'avvolgimento della seduta ancora piu pronunciata e la trama della microfibra dinamica dedicata in grigio chiaro con intarsi in pelle nera e cuciture copper, tutti e due i sedili anteriori con regolazioni elettriche con memorie e riscaldati elettricamente, troviamo già di serie le pinze anteriori maggiorate a 6 pompanti Akebono con dischi forati.
Oltre a questa lunga lista di accessori pere la vettura da noi proposta e stata equipaggiata con ulteriori 7.660 EURO di optional che la rendono UNICA IN ITALIA PER CARATTERISTICHE Partendo dall'esterno troviamo la vernice speciale e opaca Magnetic Tech Matt, Cerchi in lega da ?19 FORGIATI Hailstorm Copper rari e costosissimi , Sistema di Navigazione, Tetto panoramico apribile e pedaliera esclusiva in Dark Aluminium, Gusci Specchietto in carbonio ramati e cavo di ricarica Mode3.
Vettura ufficiale italiana ed unico proprietario, Volkswagen Group Italia, con soli 11.100 Km percorsi originali e certificati con attestato service e fattura d?acquisto. Questa vettura si fregia di un?estensione di garanzia CUPRA di ulteriori 2 anni o 80.000 Km
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp.
Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:
Colore opaco ?Magnetic Tech Matt? ? 2.260 ,
Cerchi forgiati da ?19 Hailstorm Copper ? 1.220 cerchi prestazionali ,
Skyline ? 1.120 Tetto panoramico e apribile elettricamente ,
Navi ? 790 Sistema di Navigazione ,
Pedaliera Dark Alluminium ? 250 ,
Gusci specchietto in carbonio color rame ? 730 ,
Pneumatici ad alte prestazioni ? 510 ,
Cavo di ricarica Mode3 ? 190 ,
Estensione di garanzia 2 anni o 80.000 Km ? 590 .
Altre informazioni
-Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Group, 11.100 Km originali e certificat
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate