usato Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 09-2024 KM: 50.400
Quinzano D'Oglio (BS)
Rivenditore: Rossini Auto Srl
| Colore | Nero |
|---|---|
| Allestimento | 1.5 HYBRID 150 CV DSG + SEDILI RACING + EDGE PACK |
| Alimentazione | Elettrica/Benzina |
| Immatricolazione | 09-2024 |
| Prezzo | Euro 29.900 |
L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 110 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: VSSZZZKM3SR009564
Targa: GW567VV
Il nuovo Cup Racing Formentor e la reinterpretazione del marchio CUPRA del SUV Coupe uscita in concomitanza della sorella minore Leon. Facilmente distinguibile per un look accattivante e sportivo troviamo ora, in questo nuovo restyling, un paraurti anteriore con prese d?aria maggiorate per cerchi in lega specifici e per il nuovo diffusore posteriore e dei fari che cambiano sensibilmente nella forma ma stravolgono completamente la firma luminosa. Al posteriore la grande barra a LED ora illumina anche il logo Cupra, rivisto e stilizzato, per darle quel tocco di CyberPunk in piu. L?abitacolo invece ospita sedili anteriori avvolgenti in ECOpelle/tessuto, il volante ora e il Racing con pulsanti di accensione e gestione mappa e con pelle traforata e cuciture color rame, quadro strumenti digitale e Sistema di navigazione con grafica personalizzata CUPRA maggiorato rispetto alla precedente versione. Il tutto va a braccetto con una qualità dei materiali nettamente superiore rispetto alla precedente versione.
Le novità non finiscono qui, perch in un periodo di cambiamenti come questo la nuova Leon viene equipaggiata con il motore di derivazione Volkswagen 1.500 cc con tecnologia Mild-Hybrid che associato al cambio automatico DSG a doppia frizione a 7 rapporti e capace di spremere al meglio questi 150 Cv con consumi bassissimi e prestazioni di tutto rispetto.
La Cupra Formentor esce gia di serie ben equipaggiata ed oltre alla grande Radio Touch da 12,9? con Apple Car Play/Androir Wireless troviamo il Quadro strumenti digitale, ricarica Wireless per Smartphone,i fari Full LED anteriori e posteriori, sensori di parcheggio all'anteriore e al posteriore, ACC Adaptive Cruise Control, Lane Assist, climatronic a tre zone e tantissimo altro ancora?
La vettura da noi proposta e stata personalizzata con ulteriori 4.845 EURO di optional dove, partendo dall'esterno, troviamo l'accattivante vernice metallizzata Nero Midnight esaltata dagli esclusivissimi Cerchi in lega da ?19 Artic Silver,inoltre troviamo optional come il Dynamic Design con sedili a guscio e rivestiti in microfibra dinamica con sedili anteriori riscaldati e guidatore a regolazione elettrica, l'EDGE Pack che comprende il Keyless Advanvced con Antifurto Volumetrico, Baule elettrico, Telecamera di retromarcia e luci interne a LED Multicolore e per finire l'utile ruotino di scorta.
Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Group CUPRA Italia e solo 50.400 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service e fattura d?acquisto.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp.
Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:
Colore metallizzato ?Nero Midnight? ? 850 ,
Cerchi in lega da ?19 Machined ARTIC Copper ? 1.530 ,
EDGE Pack ? 1.120 Baule elettrico Keyless Advanced con HandsFree Illuminazione ambientale Smart Videocamera posteriore e-Call ,
Dynamic Design ? 1.130 Sedili anteriori sportivi a guscio Sedile guidatore reg. elett. A 8 vie Lombare e 3 canali di memorie Sedili anteriori riscaldati Sedili Rivestiti in Microfibra Dinamica ed ecopelle nera ,
Ruotino di scorta con attrezzi di bordo ? 215 Sistema di Navigazione .
Optional di serie:
2 USB Tipo C anteriori e 2 posteriori, 7 airbag 2 frontali, 2 laterali, 2 tendina, 1 centrale , ABS Sistema di frenata antibloccaggio , Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Avvisatore acustico mancato allacciamento cintura di sicurezza, Battitacco portiere anteriori illuminato, Bocchette della ventilazione con dettagli in color rame, Bracciolo anteriore con portaoggetti integrato, Bracciolo posteriore, Cielo abitacolo nero, Climatronic tri-zona con sistema Air-care, Cornice finestrini in colore nero lucido, ACC Adaptive Cruise control, CUPRA Virtual Cockpit, DAB - Digital Audio Broadcasting, Doppio terminale di scari
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate