CUPRA Leon 1.5 ETSI 150 CV DSG MILD HYBRID + PARK ASSIST + WI

28.900 €

Auto usate Brescia| Leon usate Brescia

usato Elettrica + Benzina

Immatricolazione: 03-2023 KM: 19.700

Quinzano D'Oglio (BS)

Rivenditore: Rossini Auto Srl

Leon

Dettagli automobile

Colore Nero
Allestimento 1.5 ETSI 150 CV DSG MILD HYBRID + PARK ASSIST + WI
Alimentazione Elettrica/Benzina
Immatricolazione 03-2023
Prezzo Euro 28.900


L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 110
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Sedili riscaldati
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: VSSZZZKL4PR027215

La nuova Cup Racing Leon e la reinterpretazione del marchio CUPRA della due volumi Spagnola uscita in concomitanza della sorella gemella Golf 8. Facilmente distinguibile per un look piu accattivante e sportivo troviamo ora un paraurti anteriore con prese d?aria maggiorate per cerchi in lega specifici e per il nuovo diffusore posteriore. L?abitacolo invece ospita sedili anteriori avvolgenti con poggiatesta integrato stile racing, volante con pelle traforata e cuciture color rame, quadro strumenti digitale e Sistema di navigazione con grafica personalizzata CUPRA. Il tutto va a braccetto con una qualità  dei materiali nettamente superiore rispetto alla ?normale? Leon.
Le novità  non finiscono qui, perch in un periodo di cambiamenti come questo la nuova Leon viene equipaggiata con il motore di derivazione Volkswagen 1.500 cc con tecnologia Mild-Hybrid che associato al cambio automatico DSG a doppia frizione a 7 rapporti e capace di spremere al meglio questi 150 Cv con consumi bassissimi e prestazioni di tutto rispetto.
La Cupra esce gia di serie ben equipaggiata ed oltre al Sistema di navigazione da 10 pollici associato al Quadro strumenti digitale troviamo i fari Full LED anteriori e posteriori, sensori di parcheggio al posteriore, Cruise Control, APP Connect Wireless, climatriconi a tre zone e tantissimo altro ancora?
La vettura da noi proposta e stata personalizzata con ulteriori 1.890 EURO di optional e troviamo, oltre alla bella vernice metallizzata nero Midnight, il winter pack con sedili anteriori e lavatergi riscaldati, ricarica wireless per smartphone ed il Park Assist con sensori di parcheggio anche all'anteriore, laterali e parcheggio automatico.
Vettura d?importazione, mercato Germania, unico proprietario Volkswagen Group e solo 19.700 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service e fattura d?acquisto.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

Colore metallizzato Nero Midnight ? 795 ,
Winter Pack ? 340 Sedili anteriori Volante riscaldati ,
Connectivity Box ? 280 Ricarica Wireless per Smartphone ,
Park Assist ? 475 sensori di parcheggio anteriori e laterali funzione automatica di parcheggio .

Optional di serie:
2 USB Tipo C anteriori e 2 posteriori, 7 airbag 2 frontali, 2 laterali, 2 tendina, 1 centrale , ABS Sistema di frenata antibloccaggio , Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Avvisatore acustico mancato allacciamento cintura di sicurezza, Battitacco portiere anteriori illuminato, Bocchette della ventilazione con dettagli in color rame, Bracciolo anteriore con portaoggetti integrato, Bracciolo posteriore, Cielo abitacolo nero, Climatronic tri-zona con sistema Air-care, Cornice finestrini in colore nero lucido, Cruise control, CUPRA Virtual Cockpit, DAB - Digital Audio Broadcasting, Doppio terminale di scarico visibile, Drive profile select, ESP Controllo elettronico della stabilità  , Fari fendinebbia LED con funzione cornering, Fari Full Led con indicatori di direzione dinamici, Freno di stazionamento elettrico, Front assist con sistema di frenata di emergenza e rilevamento pedoni e ciclisti, Full Link Wireless funzione wireless disponibile con Apple CarPlay , Illuminazione ambientale a LED Smart Wraparound cruscotto e portiere anteriori , Illuminazione Coast-to-coast con Welcome light cerimonia di apertura e chiusura , Illuminazione interna a LED, Kessy Advanced Sistema di accesso ed avviamento senza chiave , Lane Assist sistema di mantenimento della corsia , Limitatore di velocità , Logo CUPRA sulla griglia frontale e sul portellone posteriore, Paraurti e spoiler posteriore sportivi, Prese da 12 V anteriore e nel vano bagagli, Proiezione CUPRA sotto gli specchietti retrovisori esterni, Regolazione lombare sedile conducente, Sedili anteriori supersportivi Bucket in


Rossini Auto Srl

QUINZANO D'OGLIO (BS) - Tel: 030 933025

Altri annunci di Rossini Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate