CUPRA Leon SPORTSTOURER VZ 1.5 E HYBRID 272 CV DSG + R19 + SK

36.900 €

Auto usate Brescia| Leon usate Brescia

usato Elettrica + Benzina

Immatricolazione: 10-2024 KM: 7.100

Quinzano D'Oglio (BS)

Rivenditore: Rossini Auto Srl

Leon

Dettagli automobile

Colore Nero
Allestimento SPORTSTOURER VZ 1.5 E HYBRID 272 CV DSG + R19 + SK
Alimentazione Elettrica/Benzina
Immatricolazione 10-2024
Prezzo Euro 36.900


L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 130
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Regolazione elettrica sedili
  • Sedili riscaldati
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Tettuccio apribile

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: VSSZZZKL6SR022591
Targa: GW970FA

La nuova Cup Racing Leon e la reinterpretazione del marchio CUPRA della Wagon Spagnola uscita in concomitanza della sorella gemella Golf Variant. Facilmente distinguibile per un look piu accattivante e sportivo troviamo ora, in questo nuovo restyling, un paraurti anteriore con prese d?aria maggiorate per cerchi in lega specifici e per il nuovo diffusore posteriore; i fari cambiano sensibilmente nella forma ma stravolgono completamente la firma luminosa. Al posteriore la grande barra a LED ora illumina anche il logo Cupra, rivisto e stilizzato, per darle quel tocco di CyberPunk in piu. L?abitacolo invece ospita sedili anteriori avvolgenti in stile racing, il volante ora e il Racing con pulsanti di accensione e gestione mappa e con pelle traforata e cuciture color rame, quadro strumenti digitale e schermo centrale con grafica personalizzata CUPRA maggiorato rispetto alla precedente versione. Il tutto va a braccetto con una qualità  dei materiali nettamente superiore rispetto alla ?normale? Seat Leon ST.
Le novità  non finiscono qui, perch in un periodo di cambiamenti come questo anche la nuova Leon Plug-IN viene equipaggiata con il nuovo motore di derivazione Volkswagen 1.500 cc con tecnologia e-Hybrid che, associato al motore elettrico integrato nel cambio da 95 Cv ed al cambio automatico DSG a doppia frizione a 6 rapporti e capace di spremere al meglio questi 272 Cv 177 Termici e 95 elettrici che non comportano maggiorazioni nel bollo con consumi bassissimi e prestazioni di tutto rispetto. Rispetto alla precedente versione, non cambia solo il motore ma anche il modo di ricaricare il pacco batterie. Ora abbiamo a disposizione anche la ricarica Fast per una gestione piu rapida della ricarica ed anche le prestazioni sono migliorate, passando da 60 a 100 Km di autonomia in piena carica Dati Volkswagen/Cupra .
La Cupra Leon VZ e la versione TOP di gamma ed esce gia di serie ben equipaggiata ed oltre alla grande Radio Touch da 12,9? con Apple Car Play/Androir Wireless troviamo il Quadro strumenti digitale, ricarica Wireless per Smartphone,i fari Full LED anteriori e posteriori, sensori di parcheggio all'anteriore e al posteriore con retrocamera, ACC Adaptive Cruise Control, Lane Assist, climatriconi a tre zone e tantissimo, sedili anteriori a guscio con rivestimento in microfibra/pelle e sedile guida regolabile elettricamente e altro ancora ?
La vettura da noi proposta e stata personalizzata con ulteriori 5.270 EURO di optional dove, partendo dall'esterno, troviamo l'accattivante vernice metallizzata Nero Midnight, Driving Performance Polar Copper con Cerchi da ?19 ramati, lo Skyline Pack con Tetto panoramico Apribile elettricamente e le minigonne laterali e spoiler a tetto aggiuntivo.
Al suo interno troviamo invece il Sistema di Navigazione, il cavo di ricarica Mode3 e l'Immersive Pack By Sennheiser con 11 casse audio e Subwoofer da 390W.
Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Group CUPRA Italia e solo 7.100 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service e fattura d?acquisto proposta con PREZZO REALE e SENZA OBBLIGHI FINANZIARI e con estensione di garanzia Cupra 2 anni o 80.000 Km inclusa nel prezzo.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

Colore metallizzato ?Nero Midnight? ? 805 ,
Driving Performance ? POLAR ? 410 Cerchi in lega da ?19 Machined POLAR Copper ,
SKYLINE ? 1.120 Tetto panoramico/Apribile elett. ,
Immersive By Sennheiser ? 600 11 speakers , 1 subwoofer e amplificatore da 390W / Badge identificativo SENNHEISERTM sulla portiera ,
CUPRA Side Skirts Dark Alluminium e Spoiler a tetto Black ? 865 Minigonne laterali in colore Dark Alluminium ,
Navigation con 3 anni di Cupra Connect ? 790 ,
Cavo di ricarcia MODE3 ? 180 ,
Estensione di Garanzia 2


Rossini Auto Srl

QUINZANO D'OGLIO (BS) - Tel: 030 933025

Altri annunci di Rossini Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate