CUPRA Terramar 1.5 E HYBRID 204 IMPULSE + TETTO + R'20 COPPER +

39.900 €

Auto usate Brescia| Terramar usate Brescia

usato Elettrica + Benzina

Immatricolazione: 08-2025 KM: 15.200

Quinzano D'Oglio (BS)

Rivenditore: Rossini Auto Srl

Terramar

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento 1.5 E HYBRID 204 IMPULSE + TETTO + R'20 COPPER +
Alimentazione Elettrica/Benzina
Immatricolazione 08-2025
Prezzo Euro 39.900


L'auto si trova in QUINZANO D'OGLIO (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 110
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Tettuccio apribile

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Telaio: VSSZZZKP1S1048937
Targa: HA074DZ

Piu grande della Formentor, la nuova Cupra Terramar e il SUV Ammiraglio della casa spagnola che si sviluppa in verticale con una qualità  dei materiali al TOP rispetto le altre vetture Cupra.
Come vuole pere la tradizione Cupra il design della Terramar e estremizzato, molto dinamico, con interni Hi-Tech e tutto centrato sulle prestazioni e alla dinamicità  di guida.
Le novità  pere non finiscono qui, perch in un periodo di cambiamenti come questo anche la nuova Terramar Plug-In qui proposta, viene equipaggiata con il nuovo motore di derivazione Volkswagen 1.500 cc con tecnologia e-Hybrid che, associato al motore elettrico integrato nel cambio da 54 Cv ed al cambio automatico DSG a doppia frizione a 6 rapporti e capace di spremere al meglio questi 204 Cv 150 Termici e 54 elettrici che non comportano maggiorazioni nel bollo con consumi bassissimi e prestazioni di tutto rispetto. Rispetto alla precedente versione, non cambia solo il motore ma anche il modo di ricaricare il pacco batterie. Ora abbiamo a disposizione anche la ricarica Fast che supporta 11 Kw/h per una gestione piu rapida della ricarica ed anche le prestazioni sono migliorate, passando da 60 a 100 Km di autonomia in piena carica Dati Volkswagen/Cupra con un pacco batterie che mantiene gli stessi pesi e ingombri della precedente versione ma che passa ora a 19,7 Kw di capienza.
Già  molto ben equipaggiata di serie la vetture viene presentata in questa inedita versione IMPULSE che offre gia di serie i Fari Matrix LED Ultra, Cerchi in lega da ?20, con gli utili sensori di parcheggio anteriori e posteriori, , sedili a guscio in pelle/Microfibra con Virtual Cockpit PRO, Radio Touch Screen da poco piu di 12? con Apple Car Play&Android Wireless, ricarcia wireless per smartphone, climatronic a 3 zone, sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente, EDGE Pack e tanto altro ancora?
Oltre alla già  ricca dote di optional la vettura e stata personalizzata con ulteriori 5.720 EURO Di accessori e troviamo, oltre alla bella vernice metallizzata Grigio Tymanfaia, Cerchi da ?20 ramati, Digital Drive con Sistema di Navigazione e Head-Up Display, l'Intelligent Drive con telecamere e sensori a 360 con funzione di parcheggio automatico e ADAS ampliati con Lane e Side/Exit Assist, il Tetto panoramico?
Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Group divisione Cupra e solo 15.200 Km originali e certificati con attestato service CUPRA e fattura d?acquisto.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp con Start&Stop.

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

Colore metallizzato ?Grigio Tymanfaia? ? 850 ,
Cerchi ?20 Hardon Copper ? 305 ,
INTELLIGENT DRIVE Pack ? 1.220 Top View Camera ? Intelligent Park Assist ? Exit&Side Assist ? Light Assist ? Pre Crash Assist ant e post ,
DIGITAL DRIVE Pack ? 800 Sistema di Navigazione ? Head-Up Display ,
Skyline ? 1.1220 Tetto panoramico/Apribile elett. ,
Immersive By Sennheiser ? 590 11 speakers , 1 subwoofer e amplificatore da 390W / Badge identificativo SENNHEISERTM sulla portiera ,
Presa da 12V e 230V nel bagagliaio ? 150 ,
Cavo di ricarica MODE3 ? 185 per colonnine ,
Estensione di garanzia Cupra 2 anni o 80.000 Km ? 650 .     Altre informazioni
-Vettura ufficiale italiana, unico proprietario Volkswagen Group Divisione Cupra , 15.200 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service CUPRA e fattura d?acquisto.  
-Pagata di  listino ? 51.500 ? 5.720 accessori  per un totale da nuova di  ? 57.220
-Lunghezza 4,521 M, Larghezza 1,860 M.
-Garanzia legale di conformità .


Rossini Auto Srl

QUINZANO D'OGLIO (BS) - Tel: 030 933025

Altri annunci di Rossini Auto Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate