Colore | Bianco |
---|---|
Allestimento | BLUEHDI 75 CHIC NEOPATENTATI |
Alimentazione | Diesel |
Immatricolazione | 01-2016 |
Prezzo | Euro 6.900 |
L'auto si trova in BRESCIA (BS)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 55 |
Porte | 3 |
Posti | 5 |
Importo finanziabile.
DS Automobiles DS 3 BlueHDi 75 Chic del 2016 coniuga stile distintivo e praticità quotidiana. Spinta da un motore diesel efficiente, offre bassi consumi e ottime prestazioni per la guida urbana e i tragitti extraurbani. L?allestimento Chic include cerchi in lega, climatizzatore, cruise control e sistema multimediale con touch screen, USB e vivavoce, garantendo comfort e connettività a bordo. La sicurezza e affidata a dispositivi come ABS, airbag multipli, controllo della pressione pneumatici, Isofix e sistema Start/Stop automatico. Completa la dotazione con sensori di parcheggio posteriori e chiusura centralizzata telecomandata, rendendo questa compatta una soluzione elegante e funzionale, perfetta anche per neopatentati.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA
I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.
AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate