FIAT 1100 E *ISCRITTA ASI E REGISTRO FIAT ITALIANO*

14.990 €

Auto usate Milano| 1100 usate Milano

usato Benzina

Immatricolazione: 01-1951 KM: 34.419

San Giuliano Milanese (MI)

Rivenditore: Ab Motors

1100

Dettagli automobile

Colore Verde
Allestimento E *ISCRITTA ASI E REGISTRO FIAT ITALIANO*
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 01-1951
Garanzia 12
Prezzo Euro 14.990


L'auto si trova in SAN GIULIANO MILANESE (MI)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 33
Porte 4
Posti 4

Descrizione

Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Fiat 1100 E immatricolata  nel 1951 a Genova e ritargata nel 1955 per cambio proprietà  in provincia di Imperia , e stata sottoposta a restauro conservativo a fine anni '80 , epoca in cui ha ricevuto anche l 'omologazione ASI. Vettura in ottime condizioni , conservata con cura ed equipaggiata di meccanica pienamente efficiente , e dotata di chiave originale , libretto originale dal cambio provincia 1955 , targa nera IM 1955 , foglio complementare , libretto uso e manutenzione originale , omologazione ASI e certificato di omologazione del Registro Fiat Italiano.
Auto sempre stata italiana con motore di primo equipaggiamento , verosimilmente con percorrenza chilometrica effettiva 34.419 km allo strumento , ultimo e precedente proprietario dal 2003. Automobile eleggibile Mille Miglia.
L 'importo di vendita e finanziabile da 12 a 84 mesi anche senza alcun anticipo , con possibilità  di includere nel finanziamento il costo del trasferimento di proprietà  oltre ad eventuali garanzie , manutenzioni e/o servizi aggiuntivi .
Ritiriamo il vostro veicolo usato in permuta , anche se di valore superiore al nostro con conguaglio a vostro favore e possiamo consegnarvi la vettura che acquistate anche a domicilio , in tutto il territorio nazionale ed Europeo.
Tutti i nostri veicoli usati in vendita vengono sottoposti ad un check-up generale effettuato dalle nostre officine partner prima della consegna al nuovo proprietario e godono di garanzia legale di conformità  valida per 12 mesi , completa di dichiarazione dello stato d 'uso e relativa certificazione chilometrica ; offriamo inoltre la possibilità  di estendere la garanzia fino a 36 mesi con tariffe variabili in base al veicolo ed al pacchetto di garanzia convenzionale ulteriore con servizio di soccorso stradale incluso .


Ab Motors

SAN GIULIANO MILANESE (MI) - Tel: 02 27017325

Altri annunci di Ab Motors


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate