FIAT 500 TOPOLINO*STUPENDA*!!

9.890 €

Auto usate Milano| 500 usate Milano

usato Benzina

Immatricolazione: 01-1953 KM: 35.000

Milano (MI)

Rivenditore: Soccol Cars e Boats

500

Dettagli automobile

Colore Blu
Allestimento TOPOLINO*STUPENDA*!!
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 01-1953
Prezzo Euro 9.890


L'auto si trova in MILANO (MI)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
KW 6

Descrizione

FIAT TOPOLINO
Colore: BLU
Interni: in Stoffa BEIGE
Accessori:
- VETTURA BELLISSIMA
- TOTALMENTE RESTAURATA
- RESTAURO EFFETTUATO 15 ANNI FA , VETTURA OGGI ANCORA SPLENDIDA E MECCANICAMETE MOLTO BEN FUNZIONANTE
L 'AUTO PARTE CON 1/2 GIRO DI CHIAVE
N.B.
IL PREZZO DI ? 9.890,00 SI INTENDE PER VENDITE SENZA GARANZIA A COMMERCIANTI O ESPORTATORI
IL PREZZO CON GARANZIA A PRIVATO E CON POSSIBILITA ' DI EVENTUALI PERMUTE E ' DI ? 10.890,00
N.B.
POSSIBILITà DI PERMUTE
POSSIBILITA ' DI PAGAMENTI PERSONALIZZATI CON MINIRATE
Nei nostri uffici potrete godere di un 'ottima accoglienza, visionare l 'auto di vostro interesse in tutta la sua bellezza ed integrità , sarete sempre seguiti da un professionista della famiglia Soccol che vi illustrerà  ogni aspetto tecnico e qualitativo, oltre che le peculiarità  della vettura scelta.
Avrete poi la possibilità  di finanziare l 'intero importo oppure decidere in che misura versare un ' anticipo e finanziare quanto resta da pagare.
Nel caso in cui aveste una vettura usata, la valuteremo e la ritireremo in permuta; a quel punto potrete valutare se pagare la differenza al saldo della nuova vettura in un 'unica soluzione o attraverso un finanziamento.
Le pratiche di vendita e di finanziamento sono gestibili anche a distanza, cosଠ' da permettervi di recarvi presso una delle nostre sedi, un 'unica volta, soltanto in fase di firma dei documenti e di ritiro della vostra nuova autovettura.
Potrete addirittura raggiungerci il giorno del ritiro della nuova vettura senza la copertura assicurativa: se l 'auto sarà  di vostra soddisfazione, definiremo la transazione, ve la consegneremo con un?assicurazione R.C. temporanea di 5 gg opzione a pagamento per permettervi di tornare a casa con il nuovo acquisto.
Tutte le autovetture non pi vecchie di 10 anni sono Garantite per 12 mesi
Tutte le autovetture vengono attentamente controllate prima della vendita - Test su strada, Tagliando pre-consegna, Revisione statale ove necessaria-; questo ci permette di ASSICURARE affidabilità  e tranquillità  nell 'acquisto, anche nel caso in cui il nostro cliente dovesse intraprendere da subito un lungo viaggio.
N.B.
questa auto e visibile nella ns. sede di Milano  in:
Via G. C. Procaccini 29, 20154 Milano Mi
Telefono sede di Milano 02.317134 oppure 02.317138
N.B.
Siamo un autosalone che esiste da sempre e il brand SOCCOL e il nostro cognome, simbolo di trasparenza, di professionalita ' e di passione che si tramanda di padre in figlio.
Portatile 39.3355486337
N.B.
PER AVERE UNA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA PIU ' ESAUSTIVA CON FOTO IN ALTA DEFINIZIONE CONSULTATE IL NOSTRO SITO INTERNET www.soccol.it NELLA SEZIONE CARS poi ?LISTA AUTO? .
Ora anche online su facebook Cercate Soccol Cars & Boats e diventate nostri amici per essere sempre informati sulle nostre novita '
CONDIZIONI DI VENDITA - I dati relativi a vettura e documentazione possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma e puramente indicativo.


Soccol Cars e Boats

MILANO (MI) - Tel: 02 317138 - 02 317134

Altri annunci di Soccol Cars e Boats


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate