Colore | Bianco |
---|---|
Allestimento | 1.2 "S" |
Alimentazione | Benzina |
Immatricolazione | 10-2016 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 9.500 |
L'auto si trova in VICENZA (VI)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 51 |
Porte | 3 |
Posti | 4 |
Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
La M-M MOTORS GROUP e una società d?intermediazione auto/moto tra privati. Siamo presenti in Italia con 40 Agenzie
La nostra mission e di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il miglior prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo tra privati ma con le stesse garanzie di una concessionaria
SEGUICI SUI SOCIAL:
IG: mm motors.vicenza
Facebook: M-M Motors Vicenza
Tiktok: mm.motors.vicenza
Contatti : Cellulare 392-0662051 ? Agenzia 0444-023577
Referente: Palumbo Federico
M-M Motors Vicenza propone:
FIAT 500 SPORT 1.2 BENZINA 70CV ? GUIDABILE DA NEOPATENTATI
Anno 2016 | 55.700 km | Unico proprietario | Bianca
Proponiamo in vendita questa bellissima Fiat 500 Sport 1.2 benzina da 70 cavalli, una city car dal design iconico e sportivo, perfetta per neopatentati grazie alla sua guida agile e ai consumi contenuti. La versione Sport si distingue per il suo stile grintoso, cerchi in lega dedicati, interni curati e dettagli estetici unici.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Immatricolata: 2016
Chilometraggio: 55.700 km
Unico proprietario
Manutenzione regolare e dimostrabile con fatture di officina ufficiale Fiat
Ultimo tagliando: 31/01/2025 a 54.275 km sostituiti anche tutti e 4 gli ammortizzatori
Penultimo tagliando: 16/01/2024 a 46.000 km
Prossima revisione: 12/2026
Scadenza bollo: 09/2025
CONDIZIONI:
Interni: in ottimo stato, senza difetti o usura evidente
Esterni: presenti alcuni segni da normale utilizzo, nulla di eccessivo o compromettente
L?auto non necessita di alcun intervento: e pronta per partire, ideale per chi cerca affidabilità , stile e consumi ridotti.
Consigliamo vivamente la visione dal vivo per apprezzare l'eccellente stato in cui si trova.
DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.
CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.
E ' possibile far verificare l 'auto dal proprio meccanico di fiducia o della zona prima dell 'acquisto.
I servizi della nostra Agenzia:
Garanzia 12 mesi estendibile fino a 60, valida nella CEE presso qualsiasi autofficina.
Possibilità di finanziamento fino ad un max di 84 rate con tassi molto agevolati.
Valutazione delle permute.
Condizioni di vendita :
Puoi prenotarla direttamente on-line con una piccola caparra. La vettura rimane impegnata max.5 giorni per il tuo acquisto e non sarà pi disponibile per altri clienti.
Se dopo averla vista vorrai rinunciare all 'acquisto, la somma ti verrà rimborsata e la vettura tornerà nuovamente disponibile. Se invece rinunci a visionarla la caparra viene trattenuta
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori nella descrizione degli equipaggiamenti e delle immagini inserite nell 'annuncio, poich non rappresentano un impegno contrattuale.
Di meno
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate