usato Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 04-2021 KM: 30.000
Pianoro (BO)
Rivenditore: Presi Di Andrea Presi e C. Sas
Colore | Grigio |
---|---|
Allestimento | 1.0 Hybrid Lounge |
Alimentazione | Elettrica/Benzina |
Immatricolazione | 04-2021 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 11.800 |
L'auto si trova in PIANORO (BO)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 3 |
KW | 51 |
Porte | 3 |
Posti | 4 |
Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Fiat 500 hibrid molto ben tenuta versione Lounge con solo 33000 km certificati unico proprietario dotata di: cerchi in lega, radio touch con bluetooth e car play, volante multifunzione, climatizzatore automatico , tetto in vetro , airbag, esp etc. si valutano eventuali permute, non esitate a contattarci per ulteriori foto o informazioni, possibilità di finanziamenti anche per l 'intero importo
N.B. LE VETTURE DA NOI PROPOSTE PUBBLICATE SONO DISPONIBILI PRESSO LA NOSTRA SEDE E GARANTIAMO L 'AUTENTICITA ' DELLE FOTOGRAFIE E DEI PRODOTTI CHE POSSEDIAMO PRENDENDO LE DISTANZE DA CHI CON POCA CHIAREZZA PUBLICIZZA DESTABILIZZANDO LA CONCORENZA E IL MERCATO STESSO PRODOTTI NON AVENDONE IL POSSESSO.
CERTI CHE QUESTO TUTELI E GARANTISCA LA NOSTRA CLIENTELA
Avvertenza: il presente annuncio e soggetto ad elaborazioni tecniche digitali, effettuate da società terze esterne alla Presi di Andrea Presi sas per evitare incomprensioni dovute a errori digitali, prima di spostarsi dal proprio domicilio o di ritenere effettivamente veritiere tali informazioni, invitiamo i clienti interessati a contattarci attraverso i numeri sopra esposti in modo tale da verificare la disponibilità , la correttezza e le caratteristiche del veicolo.
Il presente annuncio non rappresenta nessuna proposta commerciale.
PIANORO (BO) -
Tel: 340 962 4791
Altri annunci di Presi Di Andrea Presi e C. Sas
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate