FIAT 500 500 1.2 69cv Pop

8.300 €

Auto usate Venezia| 500 usate Venezia

usato Benzina

Immatricolazione: 06-2017 KM: 89.139

Venezia (VE)

Rivenditore: Campello Motors

500

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 500 1.2 69cv Pop
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 06-2017
Prezzo Euro 8.300


L'auto si trova in VENEZIA (VE)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
KW 51
Posti 4

Descrizione

Importo finanziabile.
Codice vettura: U229133
PREZZO PROMO abbinato alla FORMULA ALL IN
ALL IN e una soluzione d 'acquisto esclusiva Campello Motors che dà  diritto ad un extra sconto e permette il pagamento in comode rate. Inoltre ALL IN comprende servizi e garanzie indispensabili per proteggere la tua auto dagli eventi dannosi quali, ad esempio, furto, grandine, incendio, eventi atmosferici e molto altro. L 'acquisto con formula ALL IN e possibile salvo approvazione della società  finanziaria. Maggiori informazioni e documentazione precontrattuale in concessionaria.
Prezzo standard senza finanziamento ? 9.300
Da oltre 50 anni Campello Motors significa ampia scelta, affidabilità , competenza. Con 4 showroom a Mestre, Mirano e Padova e oltre 160 collaboratori, Campello Motors e il parco auto pi fornito del territorio, con oltre 1.000 veicoli in pronta consegna e un?offerta che spazia dalle auto di ogni tipologia fino alle moto, agli scooter e alle biciclette con Campello Cycling. Ti affianchiamo in ogni fase prima, durante e dopo l 'acquisto, garantendo sempre la massima soddisfazione e il miglior servizio.

DESCRIZIONE DEL VEICOLO

Marca: FIAT
Modello: 500
Versione: 500 1.2 69cv Pop
Anno: 12/06/2017
Chilometri: 89139
EQUIPAGGIAMENTO:

Telecomando apertura/chiusura porte
Volante regolabile in altezza
Climatizzatore manuale con filtro antipolline
Alzacristalli elettrici anteriori
Cerchi in lamiera da 14 con copriruota
Servoguida elettrica con sistema Dual Drive
Airbag ginocchia lato guida
Poggiatesta posteriori regolabili in altezza
Chiusura Centralizzata
ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità  ASR/MSR, Hill Hold
Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici Fix&Go
Sedile passeggero con memoria meccanica della posizione
Alternatore specifico
Airbag guidatore dual stage
Airbag passeggero dual stage con disattivazione Bag
Airbag laterali
Speed limiter
Bianco Gelato
TPMS indiretto con segnalazione selettiva dello pneumatico Sensore pressione pneumatici
Windows bag
Targhetta assistenza Ciao Fiat
Omologazione Euro 6
Radio Mp3, Usb/Aux, Bluetooth
Ruotino di scorta
Lum Cartaceo Italiano
Paraurti in tinta carrozzeria
Maniglia appiglio lato passeggero
Speed limiter
Tappo combustibile con chiave
Interni standard
ABS EBD
Luci diurne DRL a LED
Correttore assetto fari
Chiave con transponder
Immobilizzatore
Pretensionatore cinture
Cambio manuale
Tergilunotto
STATO DEL VEICOLO
Le auto usate Campello Motors vengono vendute esclusivamente con chilometraggio certificato e i tagliandi raccomandati eseguiti. Tutti i veicoli Campello Motors sono sottoposti a controlli approfonditi a tutti i livelli, meccanico ed elettrico.
PERCHE ' SCEGLIERE CAMPELLO MOTORS

1 ? Presenza nel territorio:con 4 sedi fra Mestre, Mirano e Padova siamo il punto di riferimento storico nel territorio.
2 ? La pi ampia offerta per la mobilità : pi 1.000 auto in pronta consegna di tutte le marche a cui si aggiungono moto, scooter e biciclette sia tradizionali, sia a pedalata assistita.
3 ? Assistenza mirata: personale qualificato, competente ed esperto, per risolvere ogni necessità .
4 ? Officine e servizi accessori: oltre alla vendita di veicoli, disponiamo di officine autorizzate 4.0 e altri servizi noleggio, assicurazioni, acquisto auto usate?
5 ? Km Zero multimarca: la pi ampia scelta di auto km zero del territorio, sia ibride che elettriche.


Campello Motors

VENEZIA (VE) - Tel: 041 2580311

Altri annunci di Campello Motors


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate