FIAT 500 1.2 POP TETTO PANORAMA NEOPATENTATI

5.900 €

Auto usate Brescia| 500 usate Brescia

usato Benzina

Immatricolazione: 02-2011 KM: 147.929

Brescia (BS)

Rivenditore: Autounica Srl

500

Dettagli automobile

Colore Blu
Allestimento 1.2 POP TETTO PANORAMA NEOPATENTATI
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 02-2011
Garanzia 12
Prezzo Euro 5.900


L'auto si trova in BRESCIA (BS)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 51
Porte 3
Posti 4

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Chiusura centralizzata
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Lettore CD

Descrizione

Importo finanziabile.
Fiat 500 1.2 nell 'allestimento Pop del 2011 rappresenta la sintesi perfetta del design iconico italiano applicato alla mobilità  urbana, offrendo una guida agile e consumi contenuti che la rendono ideale anche per i neopatentati. Questa city car si distingue immediatamente per la presenza del tetto panoramico in cristallo, un elemento che dona un 'eccezionale luminosità  all 'abitacolo e amplifica la sensazione di spazio a bordo, rendendo ogni viaggio piacevole e confortevole per tutti i passeggeri.L 'interno della vettura unisce stile e funzionalità , mettendo in mostra un elegante volante in pelle multifunzione dal quale e possibile gestire le principali funzioni di bordo senza distrazioni. La dotazione multimediale comprende un 'autoradio con lettore cd e ingresso usb per l 'ascolto della propria musica preferita, il tutto supportato da un chiaro boardcomputer per il monitoraggio dei parametri di viaggio. Il comfort quotidiano e assicurato dalla chiusura centralizzata, dagli alzacristalli elettrici e dalla praticità  degli attacchi isofix sul sedile posteriore, pensati per il fissaggio rapido e sicuro dei seggiolini per bambini.La sicurezza e l 'affidabilità  stradale sono garantite da una dotazione tecnica solida che include il sistema frenante abs e il controllo elettronico della stabilità  esp, oltre a un set completo di airbag per la protezione degli occupanti. La visibilità  di marcia e supportata dalle luci diurne, dal sensore di luce per l 'attivazione automatica dei fari e dai fendinebbia, che assicurano una guida serena anche in condizioni meteorologiche avverse. Completano il profilo della vettura il pratico ruotino di scorta posizionato nel bagagliaio e la presenza del certificato della batteria, un documento utile che attesta lo stato di efficienza della componente elettrica principale.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA

I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà  immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.


Autounica Srl

BRESCIA (BS) - Tel: 030 2410251

Altri annunci di Autounica Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate