Colore | Rosso |
---|---|
Allestimento | 0.5 18CV |
Alimentazione | Benzina |
Immatricolazione | 01-1971 |
Prezzo | Euro 7.990 |
L'auto si trova in LECCE (LE)
Cambio | Manuale |
---|---|
KW | 13 |
Prezzo trattabile, Importo finanziabile.
Specifiche:
Colore: Rosso
Trasmissione: Manuale
Interni: Antracite
Chilometraggio: 370,000 km
Cilindrata: 500cc
Immatricolata: Gennaio 1971
Posti: 4
Porte: 3
Descrizione:
Questa bellissima Fiat 500L rossa e un 'icona dell 'automobilismo italiano, restaurata con cura e attenzione per ogni dettaglio. Dotata di interni in elegante tonalità antracite e una trasmissione manuale che offre un 'esperienza di guida autentica e coinvolgente. Il motore e nuovo di zecca, garantendo prestazioni affidabili e un funzionamento fluido. Tutti i tagliandi sono stati conservati, assicurando una manutenzione regolare nel corso degli anni.
Condizioni:
Questa Fiat 500L e stata completamente restaurata ed e in condizioni impeccabili, pronta a stupire gli appassionati di auto d 'epoca.
PREZZO: 7.990
Appuntamenti:
Per visionare questa meraviglia o per fissare un appuntamento, contatta Link Motors Lecce al seguente numero: 3200608719. Siamo ubicati in Via Bartolomeo Ravenna 9, Lecce.
Non lasciarti sfuggire l 'opportunità di possedere un pezzo di storia dell 'automobile italiana. Chiamaci oggi stesso
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate