FIAT Cinquecento 1.1i cat Sporting *UNICO PROPRIETARIO* *56.000 KM*

5.990 €

Auto usate Milano| Cinquecento usate Milano

usato Benzina

Immatricolazione: 07-1996 KM: 56.000

San Giuliano Milanese (MI)

Rivenditore: Ab Motors

Cinquecento

Dettagli automobile

Colore Giallo
Allestimento 1.1i cat Sporting *UNICO PROPRIETARIO* *56.000 KM*
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 07-1996
Garanzia 12
Prezzo Euro 5.990


L'auto si trova in SAN GIULIANO MILANESE (MI)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 40
Porte 3
Posti 5

Principali Optionals

  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Immobilizzatore elettronico
  • Lettore CD

Descrizione

Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Fiat Cinquecento  1.1i cat Sporting del Luglio 1996 in eccellenti condizioni generali con soli 56.000 km , unico proprietario , colore Giallo Ginestra e dotata di immobilizer elettronico , vetri elettrici , autoradio con lettore cd , chiusura centralizzata e cerchi in lega . Utilitaria sportiva con 5 posti comodi ed un buon vano bagagli , e equipaggiata dell 'affidabilissimo 1.1 benzina da 54 cv , dai bassi costi di gestione e consumi contenuti. La vettura e guidabile anche da neopatentati e viene venduta completa di carnet originale Fiat e revisione in corso di validità .
L 'importo di vendita e finanziabile da 12 a 84 mesi anche senza alcun anticipo , con possibilità  di includere nel finanziamento il costo del trasferimento di proprietà  oltre ad eventuali garanzie , manutenzioni e/o servizi aggiuntivi .
Ritiriamo il vostro veicolo usato in permuta , anche se di valore superiore al nostro con conguaglio a vostro favore e possiamo consegnarvi la vettura che acquistate anche a domicilio , in tutto il territorio nazionale ed Europeo.
Tutti i nostri veicoli usati in vendita vengono sottoposti ad un check-up generale effettuato dalle nostre officine partner prima della consegna al nuovo proprietario e godono di garanzia legale di conformità  valida per 12 mesi , completa di dichiarazione dello stato d 'uso e relativa certificazione chilometrica ; offriamo inoltre la possibilità  di estendere la garanzia fino a 36 mesi con tariffe variabili in base al veicolo ed al pacchetto di garanzia convenzionale ulteriore con servizio di soccorso stradale incluso .


Ab Motors

SAN GIULIANO MILANESE (MI) - Tel: 02 27017325

Altri annunci di Ab Motors


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate