| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | Doblò S3 Combi 1.5 BlueHDI 130cv MT6 N1 |
| Alimentazione | Diesel |
| Immatricolazione | 09-2025 |
| Garanzia | 24 |
| Prezzo | Euro 23.500 |
L'auto si trova in ROMA (RM)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 96 |
| Porte | 4 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Per info su disponibilità :
- Andrea 3927922610
- Daniele 3345716331
Vettura ordinabile disponibile in sede dai 3 ai 5 giorni lavorativi
Visita anche il nostro sito internet www.autocentroemmepi.it per visualizzare ulteriori foto e scheda tecnica.
Facilmente raggiungibili adiacenti l 'uscita 21/22 del Roma G.R.A., a 5 minuti dall 'aeroporto di Roma Ciampino, dalla stazione ferroviaria Ciampino e dalla metro Anagnina linea A.
Se la vettura che stai cercando non e presente nel nostro piazzale abbiamo disponibilità in tempo reale di veicoli a km zero, aziendali ed usati di tutte le marche ordinabili dai nostri principali fornitori.
Tutte le nostre vetture sono garantite da 12 a 36 mesi con certificazione del chilometraggio su fattura.
Presso la nostra sede potrai richiedere un finanziamento personalizzato fino ad 84 rate, anche anticipo zero, con aggiunta opzionale di polizza furto, incendio e rimborso del valore a fattura in caso di furto fino a 24 mesi.
SERVIZI PER I NOSTRI CLIENTI:
Installazione sistemi di antifurto VODAFONE GHOSTY e BLOCK SHAFT in sede
Carrozzeria ed officina meccanica convenzionate
Servizio di sanificazione interni
Polizze rc auto
Autocentro EMMEPI srl declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione o accessori del veicolo. Le immagini hanno il solo scopo illustrativo quindi non rappresentano un impegno contrattuale.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate