FIAT Panda 1.2 Easy 51Kw Euro6

6.700 €

Auto usate Venezia| Panda usate Venezia

usato Benzina

Immatricolazione: 05-2014 KM: 141.788

San Stino Di Livenza (VE)

Rivenditore: Autoesse Srl

Panda

Dettagli automobile

Colore Nero
Allestimento 1.2 Easy 51Kw Euro6
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 05-2014
Garanzia 12
Prezzo Euro 6.700


L'auto si trova in SAN STINO DI LIVENZA (VE)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 51
Porte 5
Posti 4

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Computer di Bordo
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Lettore CD
  • Servosterzo

Descrizione

Pronta consegna, Unico proprietario.
IL MAGGIOR NUMERO DI FOTO 28 E ' VISIBILE SUL NOSTRO SITO UFFICIALE www.autoesse.org
IDONEA A NEOPATENTATI RIF. LEGGE 177 DEL 25.11.24
VETTURA ACCURATAMENTE SELEZIONATA ED IN CONDIZIONI D 'USO OTTIME - 4 CILINDRI FIRE GIA ' OMOLOGATO EURO6 - CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA ' E DEL CHILOMETRAGGIO - UNICO PROPRIETARIO ACQUISTATA PRECEDENTEMENTE COME SEMESTRALE IN CONCESSIONARIA FIAT - CINGHIA DISTRIBUZIONE SOSTITUITA A KM 97.956 05/2022 - PRONTA CONSEGNA - PNEUMATICI 4 STAGIONI IN OTTIME CONDIZIONI - REVISIONATA A KM 124.559 05/2024 -   PROVENIENZA VEICOLO: LOCALE - Possibilità  di Test Drive - Visibile dal vivo presso il nostro salone espositivo - Possibilità  di finanziamenti e di ritiro dell 'usato - Vettura sottoposta a controllo meccanico presso la nostra officina prima della consegna e fornita di GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA ' per 12 mesi.
A richiesta con sovrapprezzo e possibile stipulare una GARANZIA CONVENZIONALE ULTERIORE come copertura guasti della durata di 12 mesi/km illimitati estendibile fino a 24 mesi/km illimitati.
PREZZO TRASPARENTE AUTOESSE: Il prezzo di vendita NON e subordinato alla sottoscrizione di alcun finanziamento con servizi assicurativi integrati.
IL TRASFERIMENTO DI PROPRIETA ' E ' ESCLUSO DAL PREZZO DEL VEICOLO
Le fotografie pubblicate appartengono effettivamente al veicolo proposto nell 'annuncio.
Il maggior numero di foto e visibile sul nostro sito ufficiale autoesse.org
N.B. Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda sono accurate, tuttavia potrebbero contenere errori o imprecisioni. Sono da considerarsi puramente indicativi e possono non coincidere con l'effettiva dotazione tecnica e gli accessori dello specifico veicolo. E? pertanto necessario verificarne la corrispondenza. Autoesse Srl declina ogni responsabilità  per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore , ma solo informativo.


Autoesse Srl

SAN STINO DI LIVENZA (VE) - Tel: 393 9707020

Altri annunci di Autoesse Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate