| Colore | Nero |
|---|---|
| Allestimento | 1.3 MJT 80 CV ACTIVE NEOPATENTATI |
| Alimentazione | Diesel |
| Immatricolazione | 04-2016 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 8.900 |
L'auto si trova in BRESCIA (BS)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 59 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Importo finanziabile.
FIAT Qubo 1.3 MJT 80 CV Active del 2016 e un multispazio compatto e versatile, ideale per chi cerca praticità , spazio e consumi contenuti. La motorizzazione diesel garantisce affidabilità ed efficienza, rendendolo adatto anche ai neopatentati e perfetto per l'utilizzo quotidiano, sia in ambito urbano che extraurbano.La dotazione di sicurezza include ABS, ESP, controllo trazione, airbag conducente e passeggero, Isofix, monitoraggio della pressione pneumatici e immobilizzatore elettronico, assicurando una guida stabile e protetta. Il servosterzo contribuisce a una manovrabilità semplice e confortevole.Gli interni sono funzionali e pensati per la praticità , con climatizzatore, bracciolo, alzacristalli elettrici, autoradio con lettore CD, computer di bordo e comandi intuitivi. Completano l'allestimento chiusura centralizzata con telecomando, fendinebbia, luci diurne e sensore di luce, rendendo la FIAT Qubo Active una soluzione concreta, spaziosa e affidabile per famiglie e lavoro.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA
I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.
AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate