FIAT Tipo 1.4 Berlina, 4 porte, 95cv, Garanzia Inclusa.

11.950 €

Auto usate Venezia| Tipo usate Venezia

usato Benzina

Immatricolazione: 07-2020 KM: 12.339

Venezia (VE)

Rivenditore: Cambioauto24

Tipo

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 1.4 Berlina, 4 porte, 95cv, Garanzia Inclusa.
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 07-2020
Garanzia 12
Prezzo Euro 11.950


L'auto si trova in VENEZIA (VE)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 70
Porte 4
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio digitale
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Cronologia tagliandi

Descrizione

Pronta consegna, Occasione.
Ciao, sono Luca Olgiati, l'Esperto Cambioauto24 che ha visto e provato questa Bellissima Fiat Tipo, con Cambio manuale, nella versione Berlina, con interni in tessuto grigio scuro, un 1.400 cc di cilindrata  da 95 Cavalli, Benzina,   Euro 6 D-Temp, unico proprietario, dell 'anno 07/2020 con soltanto 12.339 km. Auto in ottime condizioni   generali da paragonare al nuovo, unico proprietario, e che viene venduta per esigenze familiari. L 'Auto e in ottimo stato di mantenimento, la vernice e nella bellissima colorazione bianca pastello, brillante e lucida, senza danni o botte di nessun genere. Internamente si presenta molto ben mantenuta dall 'attuale proprietario che se ne prende cura,   gli interni in tessuto grigio scuro sono senza macchie o strappi e ben puliti. L 'auto e Italiana e non di importazione, e stata tagliandata solo una volta per il basso chilometraggio in officina autorizzata dove e stata acquistata. La strumentazione di bordo tutta regolarmente funzionante, Autoradio digitale, MP3, USB, tasto City per i parcheggi, Aria condizionata, comandi al volante ect ect.   Cerchi da 15 pollici in acciaio con borchie con pneumatici estivi al 90 .
Poco da dire su questa Bellissima Fiat Tipo in questa ultima versione, autovettura comoda grazie anche alle 4 porte,comoda e spaziosa ideale per la citta ma anche per i lunghi viaggi. Gli interni sono curati e i materiali utilizzati sono di pregio, e la strumentazione di bordo e ben posizionata, comoda all 'utilizzo. Il bagagliaio e molto capiente e comodo per all 'utilizzo. Il motore e il collaudatissimo 1.400 cc da 95 cavalli che abbinato al cambio manuale ha veramente consumi e costi di gestioni molto bassi. Consigliatissima..
Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsapp o chiamami al 392/8441471. Quest 'auto ha superato i nostri test di qualità , percie te la proponiamo con 4 GARANZIE INCLUSE nel prezzo:
? Garanzia Informazioni Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sul nostro sito le ho verificate personalmente.
? Garanzia Guasti Avrai 12 mesi di Garanzia Guasti Valida in tutta Europa, eventualmente esapndibile fino a 36 mesi.
? Garanzia Soccorso Stradale In caso di guasti, avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi in tutta Europa.
? Garanzia Acquisto Mai pi fregature, a tutte le pratiche burocratiche e relative ai pagamenti ci penseremo noi.


Cambioauto24

VENEZIA (VE) - Tel: 3928441471

Altri annunci di Cambioauto24


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate