| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | 1.4 SW S DESIGN SPORT FARI LED NEOPATENTATI |
| Alimentazione | Benzina |
| Immatricolazione | 12-2020 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 12.900 |
L'auto si trova in BRESCIA (BS)
| Cambio | Manuale |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 70 |
| Porte | 5 |
| Posti | 5 |
Importo finanziabile.
FIAT Tipo 1.4 SW S-DESIGN si distingue per il suo carattere deciso e un?estetica ricercata che eleva la versatilità della station wagon a un nuovo livello di stile. La motorizzazione 1.4, adatta anche ai neopatentati, si sposa perfettamente con l 'allestimento S-Design, riconoscibile dai dettagli esterni sportivi, i cerchi in lega dedicati e un sistema di illuminazione superiore che combina fari Xenon, fari LED e luci diurne per la massima visibilità . L 'abitacolo offre un ambiente curato dove spicca il volante in pelle multifunzione, mentre il controllo automatico del clima assicura il benessere termico ideale per tutti i passeggeri durante i lunghi viaggi. La tecnologia al servizio della sicurezza e completa e avanzata, integrando la frenata d?emergenza assistita, il sistema di avviso di distanza e il cruise control con limitatore di velocità , garantendo una protezione costante in ogni situazione stradale. Le manovre pi complesse diventano semplici grazie alla combinazione del Park Distance Control con sensori di parcheggio anteriori e posteriori, supportati dalla telecamera per il parcheggio assistito. Dotata di autoradio digitale con Bluetooth, connessione USB e sensore di luce automatico, questa vettura non rinuncia alla praticità , offrendo anche il ruotino di scorta e gli attacchi Isofix, confermandosi una scelta solida, sicura e dal look inconfondibile.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA
I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.
AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate