FORD Puma 1.0 Hybrid 125CV ST Line NEOPATENTATI

16.400 €

Auto usate Varese| Puma usate Varese

usato Elettrica + Benzina

Immatricolazione: 10-2022 KM: 47.400

Gallarate (VA)

Rivenditore: Carprice Srl

Puma

Dettagli automobile

Colore Nero
Allestimento 1.0 Hybrid 125CV ST Line NEOPATENTATI
Alimentazione Elettrica/Benzina
Immatricolazione 10-2022
Garanzia 12
Prezzo Euro 16.400


L'auto si trova in GALLARATE (VA)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 92
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Autoradio digitale
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Regolazione elettrica sedili
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione

Descrizione

Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
FORD PUMA 1.0 HYBRID 125CV ST-LINE
VETTURA UNICO PROPRIETARIO
SOLO 47.400KM  
ADATTA A NEOPATENTATI  
CONSEGNA VETTURA CON TAGLIANDO COMPLETO E GARANZIA 12 MESI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

Offriamo massima competenza nel gestire trattative a distanza offrendo la soluzione migliore per poter acquistare da qualunque parte d?Italia.

Ritiriamo l 'eventuale vostro usato.
Possibilita ' di finanziamenti personalizzati.
Solo da noi acquisti la tua auto nuova, usata o km0 a prezzi vantaggiosi.
Proponiamo ampio stock di vetture selezionate, spendiamo le nostre energie affinche? il nostro prodotto sia sul mercato un acquisto sicuro ad un prezzo realmente competitivo.
Offriamo varie possibilita? di finanziamenti personalizzati con rate da 12 a 84 mesi. Il prezzo esposto e? quello  reale SENZA VINCOLI di FINANZIAMENTO, a cui AGGIUNGERE il costo del passaggio di proprieta?
Ritiriamo sempre come permuta il vostro usato indipendentemente dalla vettura che verrete ad acquistare. Ogni autovettura corrisponde a cie che vedete in foto e le targhe rimangono visibili in quanto chiunque voglia possa esser in grado di fare qualsiasi controllo anche prima di entrare in contatto con noi. un maggior quantitativo di foto reali della vettura   e? visionabile direttamente sul nostro sito www.capriceweb.it Puoi richiedere un test drive della vettura di interesse I nostri usati sono tutti certificati e selezionati e inoltre offriamo la possibilita? di estendere la garanzia fino a 36 mesi La garanzia   dei nostri veicoli i e? equiparata a quella del costruttore ed   e?   conforme al codice del consumo   a tutela della nostra clientela Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilita? di usufruire come servizio assistenza delle innumerevoli officine dislocate sul territorio nazionale. Prima della consegna le vetture vengono tutte lavate ed igienizzate con un accurato lavaggio degli interni e sottoposte a sanificazione.
Da noi alla CARPRICE trovi professionalita? e massima disponibilta? ma soprattutto un ambiente familiare che ti guidera? alla ricerca della tua nuova auto. Ci troviamo   a   GALLARATE in Viale Milano, 177 ? 21013 tel. 0331.1530356 e siamo raggiungibili comodamente dall'autostrada A8   uscita Busto Arsizio e dalla superstrada in direzione Malpensa  uscita Gallarate ; vi possiamo venire a prendere all'aeroporto della Malpensa  che dista  7 km oppure alla stazione di Gallarate.

: www.carpriceweb.it


Carprice Srl

GALLARATE (VA) - Tel: 0331 1530356

Altri annunci di Carprice Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate