nuovo Elettrica + Benzina
Immatricolazione: 12-2025 KM: 1
SANT'ANGELO IN VADO (PU)
Rivenditore: Dini Motors Srl
| Colore | Azzurro |
|---|---|
| Allestimento | 2.3 Plug In Hybrid AWD 281 CV Stormtrak NUOVO |
| Alimentazione | Elettrica/Benzina |
| Immatricolazione | 12-2025 |
| Garanzia | 24 |
| Prezzo | Euro 52.377 |
L'auto si trova in SANT'ANGELO IN VADO (PU)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 140 |
| Porte | 4 |
| Posti | 5 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.
Auto nuova in PRONTA CONSEGNA, super accessoriata, listino 77.900?.
Prezzo esposto al netto quindi da aggiungere l 'iva quindi 52.377 iva 22 63.900?
Copertura cassone elettrica 2.650? compresa.
PER VISIONARE LA DISPONIBILITà COMPLETA DELLE NOSTRE AUTO CLICCATE SOTTO ENTRANDO NELLA NOSTRA PAGINA
www.dinimotors.com
Tutti i veicoli sono in pronta consegna contattateci per un 'appuntamento, e sempre gradita visione/prova, se volete anche con un vostro meccanico o referente di fiducia.
Dini Motors e sinonimo di garanzia: siamo al vostro servizio dal 1960.
I nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna, sono coperti da garanzia di conformità europea per 12 mesi, usufruibile su tutto il territorio Italiano, estendibile fino 60 mesi 5 ANNI con garanzie convenzionali ulteriori.
Ritiriamo o acquistiamo il tuo usato, per richiesta valutazione descrivere la permuta con marca/modello/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche ed allegare delle foto evidenziando eventuali difetti/lavori da eseguire.
Possibilità di pagamento con finanziamento o leasing in comode rate personalizzabili, da valutare in sede poiche il calcolatore automatico del sito e puramente indicativo.
Formule finanziarie anche con maxirata o restituzione dopo 2/3/4 anni.
Per gli interessati e gradito contatto telefonico allo 0722810139.
Ci puoi trovare a Sant 'Angelo in Vado PU presso la nuova sede in Voc. Calvernazzo n 3 lungo la SS 73 bis accanto alla stazione di servizio Beyfin.
Siamo facilmente raggiungibili in pullman dalla stazione di Pesaro o dalla stazione di Arezzo per il versante tirrenico.
I dettagli dei veicoli inseriti negli annunci dal sistema automatico o dal nostro operatore potrebbero anche differire o presentare qualche errore, pertanto ricordiamo che questo e solo un 'annuncio e prima dell 'acquisto, vi invitiamo a verificare in sede di persona sia la correttezza dei dettagli, lo stato dell 'auto se volete anche con l 'ausilio di un vostro meccanico o referente di fiducia e la disponibilità del veicolo.
Buon acquisto
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate