| Colore | Grigio |
|---|---|
| Allestimento | 2.0tdi PREZZO VALIDO FINO 07.02,automatica,FULL |
| Alimentazione | Diesel |
| Immatricolazione | 02-2008 |
| Garanzia | 12 |
| Prezzo | Euro 2.950 |
L'auto si trova in CADONEGHE (PD)
| Cambio | Automatico |
|---|---|
| Cilindri | 4 |
| KW | 110 |
| Porte | 5 |
| Posti | 7 |
Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione.
LA VETTURA VIENE PROPOSTA fino al 14.02 AL PREZZO DI 2950euro INVECE DI 4450euro RISPARMI 1500euro
RITIRIAMO IL TUO USATO
FINANZIAMENTO NON OBBLIGATORIO
FORD S-MAX 2.0DCTI, km 205000, vettura tagliandata FORD CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO , Autovettura in buone condizioni sia di interni sia di carrozzeria, meccanica impeccabile. Unico difetto: la ventola del lima non va.
Di ottimo livello la dotazione di bordo con INTERNI IN MISTA PELLE TOTALE, sedili riscaldati, cambio automatico e sequenziale, cruise control, sistema multimediale, bagagliaio elettrico, fari a LED e molto altro. VISTA L 'OTTIMO STATO DELLA MECCANICA NONOSTANTE L 'ETA ' SUL BLOCCO MOTORE SI DA REGOLARE GARANZIA di 1 ANNO compresa nel prezzo, possibilita ' di GARANZIA di 24 mesi INTEGRALE in formula pari al nuovo valida in tutta Italia e con officine convenzionate in tutti i comuni d 'Italia compreso i BOSH CAR SERVICE e ufficiali FORD , qualsiasi prova. Si effettuano interessanti finanziamenti con furto, incendio, atti vandalici, grandine, perdita chiavi e molto altro inclusi nel prezzo.
Se arrivate in treno contattateci e vi verremo a prendere noi alla stazione di Padova, consigliato sempre di telefonare per accertarsi della disponibilita ' della vettura ed i dati della stessa.
328.2657999 049.8870348
AUTOCADONEGHE S.A.S.
via strada del santo 125/126
35010 Cadoneghe PD
Orari 9.00-12.30 15.30-19.30
Sabato: 9.00-13.00
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate