HYUNDAI i10 1.1 12V BlueDrive GPL *OK NEOPATENTATI*

4.990 €

Auto usate Milano| i10 usate Milano

usato GPL

Immatricolazione: 02-2010 KM: 102.454

San Giuliano Milanese (MI)

Rivenditore: Ab Motors


Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento 1.1 12V BlueDrive GPL *OK NEOPATENTATI*
Alimentazione GPL
Immatricolazione 02-2010
Garanzia 12
Prezzo Euro 4.990


L'auto si trova in SAN GIULIANO MILANESE (MI)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 49
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Lettore CD
  • Servosterzo

Descrizione

Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
Hyundai i10 1.1 12V BlueDrive GPL del 02/2010 , unico proprietario con soli 102.454 km , in buone condizioni di carrozzeria , con interni molto ben conservati e meccanica in efficiente stato di funzionamento.
City car ideale in ambito urbano grazie alla dimensioni contenute che la rendono agile nel traffico e facile da parcheggiare ovunque , dispone di 5 posti comodi e di un buon vano bagagli ed e spinta dal piccolo ma robusto motore 1.1 12V a doppia alimentazione benzina/GPL da 67 CV , capace di offrire costi di gestione decisamente ridotti e bassi consumi , i quali permettono percorrenze fino a circa 23 km per litro di carburante.
L 'impianto a gas GPL di casa madre by BRC contribuisce a ridurre notevolmente l 'impatto economico-gestionale dell 'auto consentendo di percorrere molti km con un rifornimento pieno da pochi euro ed inoltre permette la libera circolazione nelle sempre pi restrittive ZTL es. Area B Milano essendo esente da qualsiasi limitazione futura.
L 'auto e guidabile anche da neopatentati e viene venduta completa di doppie chiavi , libretti uso e manutenzione , revisione ministeriale eseguita prima della consegna al nuovo proprietario e serbatoio GPL valido fino a Gennaio 2032.
L 'importo di vendita e finanziabile da 12 a 84 mesi anche senza alcun anticipo , con possibilità  di includere nel finanziamento il costo del trasferimento di proprietà  oltre ad eventuali garanzie , manutenzioni e/o servizi aggiuntivi .
Ritiriamo il vostro veicolo usato in permuta , anche se di valore superiore al nostro con conguaglio a vostro favore e possiamo consegnarvi la vettura che acquistate anche a domicilio , in tutto il territorio nazionale ed Europeo.
Tutti i nostri veicoli usati in vendita vengono sottoposti ad un check-up generale effettuato dalle nostre officine partner prima della consegna al nuovo proprietario e godono di garanzia legale di conformità  valida per 12 mesi , completa di dichiarazione dello stato d 'uso e relativa certificazione chilometrica ; offriamo inoltre la possibilità  di estendere la garanzia fino a 36 mesi con tariffe variabili in base al veicolo ed al pacchetto di garanzia convenzionale ulteriore con servizio di soccorso stradale incluso .


Ab Motors

SAN GIULIANO MILANESE (MI) - Tel: 02 27017325

Altri annunci di Ab Motors


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate