HYUNDAI Kona 1.0 t gdi 48V Xline Safety Pack 120cv

11.750 €

Auto usate Pescara| Kona usate Pescara

usato Elettrica + Benzina

Immatricolazione: 10-2021 KM: 86.366

Pescara (PE)

Rivenditore: Di Francesco Auto Srls

Kona

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 1.0 t gdi 48V Xline Safety Pack 120cv
Alimentazione Elettrica/Benzina
Immatricolazione 10-2021
Garanzia 12
Prezzo Euro 11.750


L'auto si trova in PESCARA (PE)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 88
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag laterale
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Comandi al volante
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Portapacchi

Descrizione

Vettura aziendale, Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
COD.39
Hyundai Kona 1.0 T-GDI 48V XLine 120CV SUV compatto tra i pi richiesti per consumi, affidabilità  e costi di gestione contenuti, grazie alla tecnologia mild-hybrid. Spaziosa, confortevole e sicura, ideale sia per l'uso quotidiano che per i viaggi. KM certificati ? Pronta consegna. Prezzo promozionale netto IVA esposta e completamente detraibile, con possibilità  di applicazione Legge 104. Garanzia ufficiale Hyundai residua garanzia legale di conformità . Targa: GH212CB per qualsiasi informazione o visura .
Prenota un Test Drive direttamente dal nostro sito difrancescoauto.it dove troverai condizioni comprensive di tanti servizi e la possibilità  di supervalutare il tuo usato caricandolo direttamente nel form interno dedicato e acquista in tutta tranquillità  da storici professionisti del settore.
DIVERSI VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARE DA NOI: Servizio Navetta Gratuito per tutti i clienti che ci raggiungono con mezzi pubblici stazione, fermata bus, aeroporto - Possibilità  di Consegna a Domicilio - Possibilità  di Assicurazione Temporanea - Garanzia di trattare con un?Azienda storica della zona

N.B. auto oggetto di offerta promozionale rivolta a clienti Internet senza permuta con la Dichiarazione di Conformità . Nel caso di Permuta e vendita con preconsegna completa, ritiriamo auto e moto anche con differenza in Contanti, ma il prezzo e quello rivolto a privati visibile sul nostro sito. Accessori, prezzo e specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative poich potrebbero essere presenti alcune imprecisioni, pertanto verificate sempre tutto di persona. Oneri accessori vigenti e passaggio di proprietà  sono a carico dell'acquirente.


Di Francesco Auto Srls

PESCARA (PE) - Tel: 085 9048820

Altri annunci di Di Francesco Auto Srls


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate